Tu sei qui
Home > Appuntamenti > DENTROCASA – agosto 2017

DENTROCASA – agosto 2017

dentrocasa agosto 2017

editoriale natali 2017

Rieccoci.

Più forti, più belli e tanto tanto accaldati. Archiviati i festeggiamenti per il nostro diciottesimo compleanno, ci prendiamo questo agosto per vedere l’effetto che fa… Cambiare, rinnovarsi vuol dire mettersi sempre in discussione, assumersi dei rischi, gettare per certi versi al vento le sicurezze acquisite e buttarsi in nuove realtà. Facendo questo lavoro gli aggiornamenti sono nell’ordine delle cose e, in un mercato sempre più complicato come quello dell’editoria oggi, sono addirittura necessari.

Il nostro refresh di luglio ha toccato tanto di quello che eravamo prima per presentarci con ancora più energia ai nostri lettori e inserzionisti. E per i meno attenti ecco in sintesi le news di dentroCASA: nuovo logo, più fresco e stiloso, declinabile anche ad altri settori merceologici, nuova carta di copertina con effetto tartarugato, nuova impostazione grafica più moderna e lineare, nuovi contenuti sui temi di design, arte, ma anche innovazione e tecnologia, una sezione per la traduzione english dei nostri servizi, e novità delle novità, dentroCASA MINI, la versione più pratica, più compatta e più economica di dentroCASA, una comoda alternativa che non va però a sostituire l’originale, sempre al top dell’eleganza, da sfogliare ma anche esibire.

Per i bilanci c’è tempo e agosto non è certo il periodo giusto per farli. Quindi per il momento, come detto, mi godo l’effetto, le reazioni, i commenti e le eventuali osservazioni. Quello che posso dire è che il new look di dentroCASA non è sicuramente passato inosservato. Moltissimi i like, gli apprezzamenti e le condivisioni sui social network. Ma quello che mi fa più piacere sono i sorrisi e le strette di mano fatti di persona, le confidenze di collaboratori storici, ma anche l’entusiasmo di chi ci conosce da poco. Il feedback è dunque assolutamente positivo grazie alla grande eleganza della rivista, la cura e il livello dei servizi, sempre al top nei contenuti e nella forma.

Ma c’è anche tanta, tanta sorpresa per la nuova nata MINI, agile e smart, per chi vuole portare con sé dentroCASA anche in viaggio o sotto l’ombrellone ovviando al “problema” del peso e dell’ingombro. Vi invito quindi a scegliere la proposta che fa per voi, ricordandovi anche la possibilità di scaricare la rivista nella versione digitale. Presto ci saranno anche altre novità.

Buone vacanze e stay tuned! Ci rivediamo a settembre!

Gianpaolo Natali

Salva

Salva

Salva

Articoli Simili