Lo-scaffale-di-Novembre-2021-Books-Stefania-Vitale

LO SCAFFALE DI NOVEMBRE

02/11/2021

Infinite storie ed ispirazioni per un Novembre da leggere! Tra racconti ed avventure, una lista dettagliata delle novità di questo mese per non arrivare impreparati alle fredde serate di Novembre, accoccolati da una calda bevanda, una copertina e un libro con cui sognare!

Scopri tutti i titoli più attesi di questo Novembre e lasciati coinvolgere in emozionanti vicende o prepara tutta la tavola per cucinare favolosi piatti.. Buona lettura!

Lo-scaffale-di-Novembre-Garzanti-La-biblioteca-dei-giusti-consigli

autore: Sara Nisha Adams – editore: Garzanti

pag. 384 – Disponibile in versione ebook

Aleisha non è una lettrice accanita ma, grazie al signor Mukseh, trova il modo di dare ai libri una “seconda possibilità”. Pagina dopo pagina, ogni storia la trasporterà verso mondi lontani, facendole apprezzare il potere terapeutico della letteratura.

Scopri di più

Lo_scaffale_di_Novembre-Iperborea

autore: Jón Kalman Stefánsson – editore: Iperborea

pag. 288 – Disponibile in versione ebook

Tre raccolte di scritti con testo islandese a fronte. ll mondo di Jón Kalman Stefánsson, lirico e prosaico al tempo stesso, si svela in tutta la sua natura fatta di passione, illusione e disincanto conditi sempre da un pizzico di ironia.

Scopri di più

Lo_scaffale_di_Novembre-Raffaello-Cortina

autore: Menno Shilthuizen – editore: Raffaello Cortina

pag. 343 – Disponibile in versione ebook

Considerata la crescente urbanizzazione del globo, la natura si sta ritagliando sempre più spazio all’interno delle città. Gli animali mostrano comportamenti più intraprendenti adattando le proprie caratteristiche al nuovo habitat…

Scopri di più

Lo-scaffale-di-Novembre-Gribaudo-Tutto-in-forno

autore: Rita Monastero – editore: Gribaudo

pag. 160 – Non disponibile in versione ebook

Il forno, uno strumento di cottura pratico e infallibile. Ecco una serie di gustose ricette per mettere in tavola sapori del tutto nuovi. Lasagne rivisitate con pane carasau, crema di pomodori affumicata alla paprica e tante altre sfiziosissime idee per piatti principali o semplici aperitivi.

Scopri di più

Lo_scaffale_di_Novembre-Rizzoli-Hokusai

autori: Francesco Matteuzzi e Giuseppe Latanza – editore: Rizzoli

pag. 126 – Non disponibile in versione ebook

Il maestro Hokusai (1760-1849) ci ha regalato opere all’insegna della bellezza e dell’armonia, dalle vedute del monte Fuji alla grande onda di Kanagawa. Questa graphic novel ci presenta un viaggio per immagini nella cultura e nel lifestyle del Giappone.

Scopri di più

Lo-scaffale-di-Novembre-Electa-Trentatre-piccole-storie-di-design

autore: Luciano Galimberti – editore: Electa

pag. 160 – Disponibile in versione ebook

Tantissimi prodotti di design sono ormai entrati a pieno titolo nella nostra quotidianità. Ma cosa sta dietro la loro nascita? Luciano Galimberti vuole raccontarci l’emozione che ogni oggetto, frutto della storia dell’umanità, è stato in grado di suscitargli.

Scopri di più

Stefania Vitale

Stefania Vitale

Caporedattrice

Argomenti

Seguici su

Ultime da Books

lo-scaffale-dentrocasa-marzo-24

LO SCAFFALE DI MARZO

Ecco la nostra selezione da mettere nel tuo “scaffale”. EXTRA ORDINARY BYBLOS ART HOTEL editore: Electa Pag: 192 Il volume è dedicato
lo-scaffale-dentrocasa

LO SCAFFALE DI FEBBRAIO

Ecco la nostra selezione da mettere nel tuo “scaffale”. FILIPPO CAPRIOGLIO. SETTE CASE SETTE STORIE a cura di: Alessia Delisi editore: Linea
Lo-scaffale-2023

LO SCAFFALE DI GENNAIO

Ecco la nostra selezione da mettere nel tuo “scaffale”. 100 LUOGHI DEL CONTEMPORANEO autore: Nicolas Ballario editore: 24 ORE Cultura Pag: 272
Lo-scaffale-2023

LO SCAFFALE DI DICEMBRE

Ecco la nostra selezione da mettere nel tuo “scaffale”. CUORE DI RUNNER autore: Barbara Vistarini editore: Marco Serra Tarantola Pag: 200 Barbara
Lo-scaffale-2023

LO SCAFFALE DI NOVEMBRE

Ecco la nostra selezione da mettere nel tuo “scaffale”. ASA Prefazioni di: Francesco Dal Co e Alessandro Benetti Editore: Electa Pag: 288
Vai a

Don't Miss