Tu sei qui
Home > NEWS > DA SPAZIO FABBRICA, FOOD TRA TECNOLOGIA E DESIGN CON PAOLO BARICHELLA

DA SPAZIO FABBRICA, FOOD TRA TECNOLOGIA E DESIGN CON PAOLO BARICHELLA

Il 12 aprile 2019 tornano gli eventi di Spazio Fabbrica.

Per questo appuntamento abbiamo pensato a qualcosa di davvero speciale. Insieme a Paolo Barichella, fondatore del Food Design, scopriremo come sfruttare al meglio le nuove tecnologie in cucina per risparmiare tempo e ottenere risultati eccellenti.

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALL’EVENTO DIRETTAMENTE SUL SITO

 

“La Cucina Efficace”

 

Durante la serata, Il Food Designer Paolo Barichella presenterà il suo metodo per creare rapidamente preparazioni di altissima qualità, spiegando
ai partecipanti come utilizzare gli strumenti tecnologici per ottenere i migliori risultati in termini di performance. Le preparazioni potranno essere anche degustate.

 

CHI è Paolo Barichella

 

Paolo Barichella nasce professionalmente con una formazione di Industrial designer. Nel 2002 dopo un percorso di studi basato sulla fisiologia sensoriale e la tecnologia degli alimenti, fonda il Food Design registrando marchio e domini internet e diviene il teorico della materia; da allora è
 l’opinion leader di riferimento in questo settore.

Curatore di mostre internazionali sul tema del Food Design, fondatore di corsi e master sull’argomento, giornalista e scrittore; docente e consulente didattico; relatore e testimonial in conferenze internazionali; giudice e presidente di giuria in concorsi internazionali; creatore di format e filosofie d’impresa legate ai momenti di incontro tra l’uomo e il cibo.

   

via Angelo Inganni, Brescia – spaziofabbricabrescia.com

Lo showroom

 
   

Articoli Simili