des-aut
des-aut

DES-AUT 2018: SPAZIO AI GIOVANI PROGETTISTI ED AL DESIGN AUTOPRODOTTO

08/01/2018

RITORNA DES-AUT, IL CONTEST DEDICATO AI GIOVANI PROGETTISTI, REALIZZATO DA DENTROCASA EXPO IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 7B

DES-AUT è il nome del contest e dell’area espostiva, interna a DENTROCASA EXPO, dedicata al design autoprodotto, grazie alla quale giovani progettisti hanno l’occasione di raccontarsi attraverso le loro creazioni.

Le edizioni precedentri hanno riscosso un grande successo: nel 2016 e 2017 numerosi giovani, da ogni parte dell’Italia e anche dall’estero, hanno portato i loro progetti, originali ed inediti, spaziando fra i più attuali temi, come la stampa 3d, l’upcycling, la salvaguardia ambientale, l’autoproduzione artigianale ed il moderno ready made.

Per l’edizione 2018, i direttori di DENTROCASA Expo, DENTROCASA e Studio7B, hanno pensato di mettere in campo tutta la competitivà dei giovani progettisti, con un vero e proprio contest di design. Tutti i progetti presentati saranno esaminati e giudicati da una giuria tecnica; i 15 designer vincitori, avranno diritto ad una postazione presso lo spazio DES-AUT, dove mettere in mostra le proprie creazioni.

Il termine ultimo per a presentazione dei progetti è il 15 Febbraio: affrettati!

SCOPRI COME PARTECIPARE SUL SITO DENTROCASAEXPO.IT

Argomenti

Seguici su

Ultime da Non categorizzato

Cucina-spaziale-Studio-7B

UNA CUCINA “SPAZIALE”

Giovanni Tomasini, designer e direttore creativo di Studio7B,  presenta la cucina “UNOXUNO” di Testatonda.  Non si vedeva una mini-cucina così originale da
Vai a