Tu sei qui
Home > Appuntamenti > DENTROCASA È IN EDICOLA – MARZO 2019

DENTROCASA È IN EDICOLA – MARZO 2019

dentrocasa marzo 2019

Qualcuno ci sarà stato una volta sola, qualcun altro anche a più riprese per assistere alle varie perfomance e vivere i tanti eventi collaterali

Per tutti, comunque, DENTROCASA EXPO 2019 sta andando in archivio… Mentre va in edicola (e on line) questo numero della rivista, infatti, saremo sicuramente ai titoli di coda.

Quest’anno la fiera di arredamento, design, complementi e outdoor, ideata e organizzata da PRINCIPEMEDIA, è stata concepita in una formula specialissima per festeggiare a dovere i primi 20 anni della rivista DENTROCASA. Per questo, al momento di tirare le somme, ci aspettiamo un autentico BOOM.

Un po’ perché, in collaborazione con Comune di Brescia e Pro Brixia, il regalo di compleanno più bello siamo stati noi a farlo a voi, omaggiandovi con biglietto d’ingresso e parcheggio totalmente gratuiti. Un po’ perché gli espositori, e di conseguenza i prodotti presenti in fiera, sono stati accuratamente selezionati fra i top level del settore.

Un po’ perché il percorso, più articolato e più ricco rispetto alle precedenti edizioni, ha accompagnato il visitatore attraverso anche un maggior numero di stand. Negli ultimi due anni, da notare, abbiamo fatto registrare un notevole +65% a livello di espositori. Senza dimenticare naturalmente la qualità e l’eleganza che da sempre ci accompagnano.

E se il primo weekend è stato all’insegna dei grandi nomi dell’alta cucina, con gli straordinari showcooking di chef stellati italiani e pastrychef italiani e internazionali e la travolgente simpatia dell’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello, nel secondo weekend abbiamo deciso di spaziare su più fronti, con gli interessanti approfondimenti tecnici dei nostri convegni di settore, fra architettura e ecosostenibilità, la presentazione del libro di papà Gianpietro della Fondazione Pesciolinorosso e l’attesissima presenza di Bianca Atzei, con esibizione canora e intervista esclusiva sui suoi prossimi progetti artistici.

L’entusiasmo di queste giornate mi ha fatto “rubare” tante righe di questo editoriale per parlare della fiera, ma tranquilli: avete davanti altre 244 pagine per lasciarvi guidare nella bellezza dei nostri straordinari servizi fotografici, nelle pagine delle grandi mostre, nelle novità del design (questo mese dedicate curiosamente a tutto ciò che ruota intorno al mondo dei libri) e nelle novità delle rubriche di settore.

Continuate a seguirci! Col Salone del Mobile ci attende un nuovo periodo di grande fermento.

E anche su questo fronte saremo pronti a ragguagliarvi nel migiliore dei modi!

 

Ci rivediamo ad aprile!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Articoli Simili