Tu sei qui
Home > PROFILI > DIVANIDEA: ECCO I 5 MEGASTORE MONOMARCA

DIVANIDEA: ECCO I 5 MEGASTORE MONOMARCA

Classe dichiaratamente made in Italy per soluzioni che combinano tradizione e innovazione.

nell’immagine: lo Sore di Udine

La passione per la progettazione, la ricerca dei migliori tessuti, la creatività. E in più l’esperienza e l’affidabilità di venditrici professioniste al servizio del singolo progetto. Questi gli elementi caratterizzanti l’attività dei megastore Divanidea, parte del Gruppo Gurian, leader nel suo settore e da sempre operante nel segno del made in Italy.

Ben cinque i megastore monomarca, spazi di 500-800 mq, dislocati in diverse parti del nord Italia e precisamente: Bergamo, Milano, Grandate (Como), Treviso e Tavagnacco (Udine). Non semplici showroom, ma autentici luoghi deputati all’accoglienza e alla professionalità dove la collezione Divanidea è presentata al meglio nel segno dell’eleganza.

Oltre a visionare e toccare con mano gli splendidi modelli della collezione Divanidea, qui il cliente può infatti incontrare la competenza e la serietà di venditrici esperte e qualificate, presenti da più di 10 anni all’interno dell’attività e per questo in grado di trovare per ognuno la soluzione ideale e customizzata Divanidea. Lo staff è inoltre a disposizione per effettuare un eventuale sopralluogo nella casa del cliente realizzando un vero e proprio progetto per l’area salotto. L’esclusività del marchio garantisce inoltre un accurato servizio post vendita dedicato.

Obiettivo? Quello di realizzare la proposta più adeguata alle singole esigenze di ciascun cliente e in linea con gli svariati desideri di stile, mantenendo un occhio di riguardo naturalmente anche per le diverse ambientazioni.

Nei megastore Divanidea la personalizzazione del prodotto è un must. Il singolo pezzo segue infatti il binario della customizzazione, nella composizione, nella dimensione, nelle finiture e nel colore. Si opera nella direzione dell’esclusività quindi e, coniugando al meglio tradizione e innovazione, nessun prodotto risulta realmente uguale ad un altro.

La parola d’ordine è differenziarsi. Tanto nella creazione di collezioni che abbracciano una vasta gamma di modelli, tanto nella cura di realizzazioni ad hoc. Perché anche il comfort è un privilegio da meritare…

Divanidea presta particolare attenzione anche al profilo della convenienza individuando una serie di giornate particolarmente vantaggiose per tutta la sua clientela. Nello specifico, in questo periodo, dal 2 al 16 novembre, scatta la “Promozione su misura”: la lavorazione su misura, autentico fiore all’occhiello del brand verrà cioè omaggiata a tutti gli acquirenti. Un’occasione da cogliere al volo quindi per fruire dell’esclusivo servizio di customizzazione del prodotto Divanidea.

 

Divanidea

Bergamo
via Angelo Maj, 7
tel 035 4376628



Milano
via Arona 4, Angolo Corso Sempione
tel 02 345 387 85


Como – Grandate
Strada Statale dei Giovi, 49
tel 031 59 36 47


Treviso
viale della Repubblica, 140
tel 042 243 36 67


Udine – Tavagnacco
via Nazionale, 124/a
tel 043 257 18 87


 

Articoli Simili