BICI-Forte-Villa

GLAMOUR DA VIVERE  A FORTE VILLA

19/05/2022

BI.CI. veste di fascino Forte Villa, una tra le più prestigiose case contemporanee di Forte dei Marmi  

Con l’arrivo della stagione estiva il desiderio di vacanza, di relax e di vita all’aria aperta aumentano notevolmente insieme alla voglia di nuove esperienze, esclusive e accattivanti, in luoghi indimenticabili.

In questo servizio proponiamo un posto da sogno, per una vacanza fuori dai canonici schemi, che ha le fattezze di una splendida villa contemporanea ubicata a Forte dei Marmi, nota località balneare famosa sia in Italia che all’estero.

Ma cosa e chi hanno reso questa villa così elitaria e invitante? La firma è di BI.CI. che, con il suo zelante Team, partendo da una villa imponente e prestigiosa, ha portato al suo interno una ventata di personalizzazione, di magistrali tocchi di design e di glamour che renderanno la permanenza dei selezionati ospiti un’esperienza a tutto tondo.

Partendo dall’esterno, troviamo una grande piscina che fa da specchio alla villa e invita a momenti corroboranti, con zone per rilassarsi e altre ideali per cene o aperitivi nel giardino oppure in terrazza con vista sul panorama mediterraneo.

BICI-Forte-Villa

All’interno lo splendore è percepibile in ogni zona della villa: tutte accoglienti e favolose, avvolgenti come un abbraccio. Ambienti mirabili, interni ed esterni, decorati con un progetto esclusivo di interior design.

Dalla cucina al grande dehor con piscina, ogni spazio è allestito con il miglior arredo di produzione italiana dove ogni singolo dettaglio è curato come in un’ideale abitazione deluxe.

Qui si incontrano armoniosamente pezzi d’arredamento, accessori lussuosi, sistemi di illuminazione iconici ed elettrodomestici tecnologici dalle alte performance professionali. Il tutto accompagnato dall’arte selezionata dall’ufficio cultura di BI.CI. La direzione creativa è curata da Bruno Cardin e Alessandro Martorana, due nomi prestigiosi del design italiano che uniscono sapienza e stile in un mix esclusivo.

BICI-Forte-Villa

Le cifre stilistiche di Martorana, la sua capacità di esaltare la personalità di oggetti e complementi, si mescola alla profonda conoscenza del panorama décor internazionale e ad un profondo senso estetico nato dalla passione e dall’esperienza di Cardin.

Un progetto a quattro mani che riesce a esprimere la forza di entrambi esaltando funzionalità ed estetica al servizio di fruitori esigenti e attenti alla qualità e al benessere. 

BI.CI. Forte Villa è visitabile su appuntamento, per un privilegiato viaggio nel mondo della bellezza e dell’interior design. I selezionatissimi ospiti saranno guidati attraverso un percorso che coinvolge i cinque sensi, per un’indimenticabile esperienza che svela una nuova definizione del luxury living.

Un lusso da vivere in ogni sua sfumatura e non dimenticare!

Progetto d'interni BI.CI. - Ph. Matteo Mottari

CHI:

BI.CI. Progetti e Arredamento  –  via Vaccarezza 17, Osio Sopra (Bg) 

BI.CI. Live Luxury Experience  – via Vaccarezza 17, Osio Sopra (Bg)

BI.CI. Green Contemporary Oasis – via Vaccarezza 3, Osio Sopra (Bg) 

BI.CI. Private Space  – piazzetta Giordano 2, Milano 

BI.CI. Live Luxury Experience – via Francesco Carrara 265, Forte dei Marmi (Lucca)   

bicisrl.it  

Argomenti

Seguici su

Ultime da Home Design

il-fascino-del-caos

IL FASCINO DEL CAOS

Questo appartamento rivela una personalità eccezionale che parla di originalità, audacia e libertà creativa. Nel quartiere di Recoleta, questo antico appartamento dall’architettura
un-restauro-a-manhattan

UN RESTAURO A MANHATTAN

Forme e cromie trasformano uno spazio abitativo in tanta energia da vivere e assaporare ogni giorno. Nel cuore pulsante di Manhattan l’architetto
lessenza-di-unepoca

L’ESSENZA DI UN’EPOCA

Una lodevole ristrutturazione ci mostra il fascino e l’essenza di un’epoca passata integrata con modernità. L’architettura razionalista ha avuto un impatto significativo
impronte-materiche

IMPRONTE MATERICHE

Questa abitazione trova la sua sintesi in un progetto d’interni personalizzato e materico, dove chiaro e scuro dialogano in tutti gli ambienti.
Vai a

Don't Miss