Relax-Maiena-Meran-Resort-Hotel

RELAX A 5 STELLE A LA MAIENA MERAN RESORT

18/05/2023

La Maiena Meran Resort offre glamour e comfort per una vacanza indimenticabile.

Relax-Maiena-Meran-Resort-Hotel

Paesaggi incontaminati, vette maestose, cielo terso, profumi della natura… questa è la cornice che fa da sfondo a La Maiena Meran Resort situato nel comune di Marlengo, vicino a Merano.

Una splendida location che si trasforma in rifugio ideale sia per persone dinamiche, sia per chi desideri semplicemente vivere la propria vacanza all’insegna del relax e del benessere psicofisico.

La cordialità altoatesina che caratterizza La Maiena Meran Resort fa sentire gli ospiti immediatamente avvolti da calore e benessere e i sogni prendono la forma di ambienti naturali, ampie suite e camere con pavimenti lignei e panorami da sogno sulla città termale di Merano.

Relax-Maiena-Meran-Resort-Hotel

Nell’aria i profumi dei dessert fatti in casa incontrano quelli del legno di quercia e ogni sera i menu gourmet, preparati con prodotti freschi regionali e accompagnati da vini pregiati custoditi nelle cantine del La Maiena Meran Resort deliziano il palato dei più esigenti buongustai.

I preziosi membri del Team wellness presenti nell’incantevole SPA privata si prendono cura del benessere degli ospiti con trattamenti personalizzati e rituali giornalieri, rilassanti massaggi e bagni energizzanti per una profonda sensazione di rigenerazione, mentre dal bosco circostante arrivano i suoni della natura e il cinguettio degli uccellini che ispirano puro relax e serenità.

Relax-Maiena-Meran-Resort-Hotel

Per chi invece desidera più dinamismo ed è appassionato delle due ruote, nelle immediate vicinanze si trovano una varietà di bellissimi percorsi per splendide biciclettate.

Diversi campi da golf si estendono attorno al Resort per tutti gli appassionati del genere che potranno usufruire anche di prezzi vantaggiosi.

La Maiena Meran Resort è anche un luogo adatto alle famiglie perché i bambini possono divertirsi nei loro spazi dedicati, come il Maia’s Kids Club nel Residence, o nella sala giochi “Puffolandia”, oppure nel parco giochi all’aperto.

Relax-Maiena-Meran-Resort-Hotel

Un esempio d’inizio giornata nel La Maiena Meran Resort?

“La giornata ha un inizio gourmet. Vi daremo il buongiorno con una principesca colazione a buffet con frutta fresca, invitanti piatti a base di uova, nutrienti salumi e formaggi, un’ampia scelta di diversi tipi di pane, latte di origine locale, yogurt, diversi tipi di muesli, marmellate e succhi di frutta, oltre a caffè e tè.

Insomma, tutto ciò che serve per iniziare con il piede giusto una nuova giornata di vacanza. Già in aprile potrete fare colazione nella nostra terrazza panoramica e gustarvi l’intenso aroma di caffè accarezzati dal sole del mattino, mentre ammirate lo splendido affaccio su Merano”.

Ed ora… che la vacanza abbia inizio!

Foto La Maiena Meran Resort

Argomenti

Seguici su

Ultime da Hotel Design

indimenticabili-apparenze

INDIMENTICABILI APPARENZE

Iconico e raffinato l’Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze è un luogo unico e distintivo, ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza.
seehof-le-nuove-skysuite

SEEHOF: LE NUOVE SKYSUITE

A Naz Sciaves, il nature retreat d’eccellenza è un avvolgente e intimo cocooning place. Si chiamano Skysuite e, lo dice il nome,
the-foscarini-hotel-marzo-24

ACCOMODATEVI NEL FUTURO

Una villa veneta del 1600 trasformata in hotel interamente domotizzato e gestito autonomamente dagli ospiti Vista da fuori è una splendida villa
il-silenzio-del-bosco-gen-24

IL SILENZIO DEL BOSCO

A Plancios, in Alto Adige, un resort circondato dalla natura, concepito con i sistemi di bioarchitettura. Tradotto dal latino, Forestis è il
Vai a

Don't Miss