unavventura-di-charme
La piscina dell'Hotel - © Manuel Kottersteger

UN’AVVENTURA DI CHARME

06/06/2024

Superare i confini, cogliere nuove prospettive, lasciarsi pervadere da una sensazione di libertà senza limiti circondati da un paesaggio mozzafiato: all’Alpin Panorama Hotel Hubertus a Valdaora tutto questo è possibile!

unavventura-di-charme
© Manuel Kottersteger

Non esiste stagione che non sia appropriata per vivere pienamente l’Alpin Panorama Hotel Hubertus, sia per la natura nel quale è immerso, sia per quanto la struttura offre in termini di bellezza e di comfort. Incastonato nelle montagne, con le sue immense vetrate panoramiche che permettono alla luce del sole di accarezzare le stanze e i vari ambienti, l’Hotel offre spazi immensi, da esplorare con curiosità e stupore per ritrovarsi appagati da tanta avvolgente bellezza.

unavventura-di-charme
Heaven&Hell - © Alex Filz

Tra gli scenari più iconici c’è la piscina a sfioroSky Pool”: un autentico capolavoro architettonico! Lunga 25 metri e riscaldata a 33°C tutto l’anno esce a sbalzo sulla valle e con la stessa levità della Spa sfida il vuoto a circa 12 metri di altezza regalando sensazioni uniche, come quella di fluttuare nel paesaggio davanti alle vette dolomitiche, ai piedi del Plan de Coronas.

L’Hotel propone, oltre alla piscina outdoor, il relax whirlpool outdoor con vista da sogno sulle montagne, le piscine con acqua salina (33°C) dalle proprietà benefiche e quella da 37°C; la piscina sensoriale indoor (30°C), per un mondo wellness innovativo da vivere nei 7.000 metri quadrati con 8 differenti saune. Tra le saune si possono trovare anche due ambienti epici: il Paradiso e l’Inferno, tradotti in due “casette” capovolte denominate, appunto, Heaven&Hell!

unavventura-di-charme
© Pohler Maximilian

Le eleganti baite alpine stilizzate, posizionate su un’imponente costruzione in acciaio, sono disposte a testa in giù. L’area superiore accoglie una vasca idromassaggio con lettini e sedute, due docce panoramiche e uno spogliatoio. Chi scende al piano inferiore entra nell’area accessibile solo senza indumenti, con vasca idromassaggio, due saune e una “ice room”.

unavventura-di-charme
Heaven&Hell circondato dal panorama nella stagioen invernale - © Manuel Kottersteger

E quando la bella stagione lascia il posto al freddo e alla neve, la natura intorno all’Alpin Panorama Hotel Hubertus si trasforma in un Paradiso degli sport invernali per soddisfare tutti i gusti e preferenze in un perfetto equilibrio tra splendore e natura.

Foto Hotel Hubertus

Argomenti

Seguici su

Ultime da Hotel Design

lappeal-del-passato

L’APPEAL DEL PASSATO

Tra campagna e mare, la Masseria Borgo San Marco a Fasano è un incantevole Borgo fortificato situato in una piana di 65
belongevity-villa-eden

beLONGEVITY

Al Private Retreat “Villa Eden” di Merano, lunga vita alla Vita! Per i prossimi mesi incontreremo il dott. Emanuele De Nobili, esperto
unesperienza-nella-natura

UN’ESPERIENZA NELLA NATURA

Al Pfösl in provincia di Bolzano per una vacanza olistica a diretto contatto con la natura L’Hotel Pfösl è posizionato su un
love-in-portofino

LOVE IN PORTOFINO

Glamour e tradizione, paradiso del jet set internazionale, il gioiello del Tigullio… C’è un albergo storico, proprio fronte mare e incastonato nell’ameno
lusso-e-relax-in-riva-al-mare

LUSSO E RELAX IN RIVA AL MARE

Al Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort una nuova interpretazione del wellness tra storia, arte, design e ospitalità. Il Grand Hotel
Vai a

Don't Miss