FRAUSCHER-1212

FRAUSCHER 1212 GHOST, BELLA E VELOCE

L’ultima novità del cantiere Frauscher si aggiunge alla già vasta gamma, presente anche in Italia grazie a Cantiere Nautico Feltrinelli

 

Frauscher Boats è un cantiere nautico austriaco fondato nel 1927, la cui produzione annovera una vasta gamma di imbarcazioni costruite con le tecnologie più avanzate.

Produce imbarcazioni a motore con propulsioni a benzina, diesel, elettriche e ibride, e barche a vela.

Possono tutte contare su un inconfondibile design d’ispirazione elegantemente rétro, su carene estremamente performanti e sicure e sulla massima cura dei dettagli.

Il nuovo modello è l’espressione del cantiere nella fascia dei 40’ e va a colmare lo spazio lasciato vuoto fra il best seller 1017GT/GT-AIR e le pluripremiate 1414 DEMON/DEMON-AIR.

Ha tutte le caratteristiche per diventare presto un’icona del marchio grazie alle sue linee nette e decise, che reinterpretano il linguaggio di Frauscher dandogli un’impronta ancor più innovativa.

L’ampio ponte in teak, il parabrezza senza cornice e l‘iconica prua verticale sono tra le caratteristiche principali del Frauscher 1212 Ghost.

Le grandi prese d’aria laterali, già presentate su 747 Mirage e poi su 1414 Demon, ne caratterizzano il design e ne definiscono il profilo in modo netto e riconoscibile.

La parte poppiera è invece caratterizzata dalla generosa beach platform in teak, incorniciata da una innovativa profilatura “aperta” delle murate.

Il Frauscher 1212 Ghost è motorizzato con una coppia di volvo penta diesel da 440 cavalli ciascuno, con trasmissioni entrofuoribordo capaci di spingere il 1212 Ghost fino a 47 nodi.

Molto interessante la velocità di crociera oltre 35 nodi: grazie all’efficenza delle linee d’acqua il nuovo modello del cantiere austriaco è parco nei consumi.

La barca si guida con facilità e grazie al joystick di volvo penta gli ormeggi sono facili e sicuri.

FRAUSCHER-1212Sotto coperta si dispone di una grande dinette trasformabile in due comodi posti letto e un locale toilette di ampie dimensioni.

Materiali e rifiniture sono di alto livello come il design degli interni.

I modelli Frauscher sono visibili presso il Cantiere Nautico Feltrinelli, che ha festeggiato il 100° anniversario della attuale sede di San Carlo a Gargnano sul Garda.

Fa tutt’ora capo alla famiglia Feltrinelli, originaria del luogo e legata alle costruzioni navali fin dalla fine del ’400.

È importatore italiano degli scafi Frauscher, Officina Autorizzata Volvo Penta e Mercruiser.

Le strutture del cantiere di Gargnano e l’alto livello di specializzazione del rimessaggio sono i punti di forza della nautica Feltrinelli, in grado di offrire un servizio completo di altissimo livello.

nauticafeltrinelli.it

 

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

EMANUELE-DONALD-ZENONI

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a