PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON SOLO
ANIMAL LOVERS - DENTROCASA NOVEMBRE 2018

ANIMAL LOVERS

12/11/2018

Gli amanti degli animali sono davvero moltissimi, appassionati dei “comuni” amici domestici o attratti dall’esotismo degli abitanti della giungla e della savana.

Considerando la natura come generosa fonte di ispirazione per arredi e complementi, non c’è da stupirsi della ricchezza di proposte del settore che, più o meno esplicitamente, si rifanno al mondo animale, nelle decorazioni o nelle forme.

Il pensiero corre facilmente agli oggetti dal carattere ludico pensati per i bambini, buffi e colorati, ma non mancano proposte originali ed eleganti adatte a caratterizzare e valorizzare ambienti quotidiani o istituzionali.

Di sicuro, che la rappresentazione sia fedele o stilizzata, giocosa o raffinata, questi oggetti non passano mai inosservati.
[Best_Wordpress_Gallery id=”606″ gal_title=”ANIMAL-LOVERS-PHOTO”]

 

Tutte le proposte 2018!

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

di Veronica Bettoni

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a