DC-Selection-Idee-Natale-dentrocasa

IDEE PER UN NATALE “DENTROCASA”

15/12/2020

La magia del Natale è ora la protagonista dei nostri spazi con insolite idee.

Mai come quest’anno avremo bisogno di idee per vivere il Natale a casa ed occuparci di creare la giusta atmosfera di magia per le festività natalizie.

Abbiamo dedicato la nostra DC selection – Edizione Natale, ad insolite idee per i vostri cadeaux, ma soprattutto ai consigli per vivere al meglio la casa durante le imminenti festività.

Importante sarà ricreare spazi accoglienti e caldi, con idee “luminose” per creare le giuste atmosfere. Last but not the least idee particolari e classiche per la tavola, protagonista assoluta del Natale.

MILOU MILANO

CHINOISERIE

Milou-Milano-Chinoiserie-DC-Selection-Natale
Milou Milano amplia la sua proposta con una linea lifestyle dedicata alla casa: una collezione luxury di cuscini, pochette e candele profumate in linea con il suo stile. Un mix classico rivisitato con un pizzico di eccentricità utilizzando solo materiali di qualità lavorati a mano con cura per ogni dettaglio.

PASTICCERIA DI STEFANO

CAPSULE COLLECTION LIMITED EDITION

Pasticceria-Di-Stefano-Capsule-Panettone-DC-Selection-Natale
Per il Natale 2020 Pasticceria Di Stefano ci invita a compiere un viaggio in Sicilia alla scoperta di materie prime d'eccellenza, di sapori unici e genuini, di storia e mitologia rilette in chiave contemporanea ad opera degli artisti Domenico Pellegrino e Ligama, autori delle due Capsule Collection Limited Edition di quest'anno.

BBB ITALIA

ALEF

BBBItalia-Alef-DC-Selection-Natale
In un momento storico in cui lo smart working sta diventando una realtà sempre più in espansione, la sedia Alef disegnata da Michele Franzina è l'idea regalo più azzeccata. Progettata per sedersi comodamente davanti al proprio laptop senza necessitare di un ulteriore supporto, unisce l'aspetto pratico a un design senza paragoni.

MIRABELLO CARRARA

KITCHEN COLLECTION AW 2020

Mirabello-Carrara-Kitchen-DC-Selection-Natale
Prodotti tessili per vestire di stile la tavola di questo periodo e portare in cucina la magia delle feste. Mirabello Carrara presenta la Kitchen Collection AW 2020, una linea perfetta per interpretare il piacere della convivialità e realizzare raffinate mise en place studiate per ogni ospite e per ogni occasione.

TAPPEZZERIE BARBIERI

PLAID PERSONALIZZABILE

Tappezzerie-Barbieri-Plaid-DC-Selection-Natale
Si avvicina il Natale e trovare il regalo giusto per le persone più care è sempre un problema, soprattutto se stiamo cercando qualcosa di originale e nello stesso tempo utile. Tappezzerie Barbieri propone per queste festività un prezioso presente: un plaid o una coperta in puro cashmere 100% made in Italy, personalizzati e disponibili anche su misura con finitura punto cavallo.

FORNASETTI

PIATTO CALENDARIO 2021

Fornasetti-Piatto-Calendario-DC-Selection-Natale
La tradizione del Piatto Calendario risale agli anni Quaranta, periodo in cui Piero Fornasetti e Gio Ponti diedero vita agli Annuari, dodici tavole rilegate in libretti calendario, riservate ad amici e clienti affezionati come strenna natalizia. Nel 1968, Fornasetti riportò alla luce l'idea e da allora realizza i decori di questa serie di piatti da collezionismo, tutti in edizione limitata, ognuno portatore di un augurio differente.

REGGIANI CERAMICA

DINO CERAMICSAURUS REX

Reggiani-Ceramica-Dino-DC-Selection-Natale
Dino è un feroce T-Rex gonfiabile realizzato in fine ceramica bianca, una scultura da tavolo (h:28 cm) ironica e originale che riporta i giochi da bambino nel mondo degli adulti. Tutti pezzi unici, realizzati a mano numerati e con finiture in metalli preziosi come l'oro 24k, il Platino e il Rame specchiato. Per questo Natale entra anche tu a far parte della famiglia jurassica e adotta un Dino!

MISSONI HOME

CUSCINI PORTE-BONHEUR

Missoni-Home-Cuscini-DC-Selection-Natale
In tessuto iconico jacquard (Sakai) i piccoli cuscini porte-bonheur bianconeri con sovraricamo a colori in lana (come le nappine annodate a mano) sono un'originale idea regalo per questo Natale. Ogni cuscino ha un simbolo porta fortuna differente. Misura 30x30 cm. Confezione in graziosa scatola gift.

KARTELL

PUMO

Kartell-Pumo-DC-Selection-Natale
Le novità del Natale Kartell si mescolano con le grandi icone diventate ormai simbolo del lifestyle Kartell. Fabio Novembre amplia la gamma di prodotti dedicati alla sua regione d'origine con pumo, un nuovissimo contenitore che richiama le forme dell'oggetto di tradizione pugliese di buon augurio. Oggi viene interpretato per Kartell con un coperchio dalle mille sfaccettature, perfetto anche come centrotavola, che renderà ancora più prezioso il tuo Natale.

LUDOVICA MASCHERONI

PLAID IN SCATOLA

Ludovica-Mascheroni-plaid-DC-Selection-Natale
Durante le fredde giornate, niente è più avvolgente, confortevole e rassicurante di un plaid in cashmere. Un caldo abbraccio capace di trasformare i momenti di relax in una coccola per il cuore. Ludovica Mascheroni, brand italiano specializzato in home decor di lusso, propone due modelli per la stagione invernale: il plaid in puro cashmere con stampa ispirata ai giardini cinesi e il plaid in 100% cashmere double con frange e dettaglio in pelle.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss