DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour

UN 2021 A TUTTO GLAMOUR!

13/01/2021

Eleganza, funzionalità, ma soprattutto glamour!

Dai tappeti d’arredo alle vasche da bagno evergreen, ecco le nostre idee di design che non possono assolutamente mancare. Per iniziare l’anno con nuove scoperte, lasciatevi ispirare dalle novità che abbiamo selezionato per voi. Le parole d’ordine da seguire in questo nuovo anno? Innovazione, relax e comfort!

RKF HONORFARM

LA MADONNA

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-RKF-Honorfarm
La Madonna, il simbolo della Creazione. La passione per i simboli e l'arte sacra hanno portato Ilario e Vanessa ad esprimere la loro creatività nella realizzazione di opere in gesso. RKF Honorfarm era una vecchia fabbrica di tubi abbandonata ed è divenuta poi il laboratorio dove questi artisti esprimono la loro passione realizzando sculture di arte sacra rivisitate in chiave contemporanea.

IMOON - MAKRIS

LADY

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Imoon-Makris
Nasce la tecnologia che fa vivere la musica nel lighting design di Makris. Stile minimal e sofisticato per una sospensione in grado di conferire un tocco raffinato a ogni ambiente. Il carisma di Lady risulta dal connubio tra linee pulite e la possibilità di creare eleganti contrasti nella versione bicolore.

FIBRA RESEARCH

NOLOOM | FREEFIBER 002 - ARANCIO / SENAPE / TORTORA

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Fibra-Research
Design Adriana Gagliotti Fortunato & Caterina Fumagalli. Un lavoro emozionale sulla materia del lino dove il disordinato dialogo tra nodi, intrecci, strappi, libera organicamente il filato all'interno dello spazio che caratterizza gli ambienti contemporanei.

ARPER

ADELL

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Arper
Design by Lievore + Altherr Désile Park. Le linee arrotondate di Adell evocano una suggestiva presenza naturale, per un utilizzo sia all'interno che all'esterno. Con la sua scocca in polipropilene riciclato all'80%, la forma rasserenante di questa seduta è stata progettata mettendo al centro la sostenibilità.

AGAPE

UFO

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Agape
Design Benedini Associati. La vasca Ufo sorprende ed esalta ogni contesto in cui è inserita e trova la perfetta collocazione sia in spazi chiusi che all'esterno. Su un terrazzo come in un giardino, il suo ampio disco in acciaio inox è capace di accogliere più persone per un momento di convivialità all'aria aperta.

DESALTO

FOURMORE

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Desalto
Design Gordon Guillaumier. I tavoli da pranzo allungabili rappresentano sempre una sfida progettuale per coniugare l'equilibrio del funzionamento tecnico con quello formale. Fourmore mette insieme una sintesi di questo equilibrio attraverso un gesto semplice del meccanismo e un rigore estetico e lineare, dove il tavolo mantiene la sua proporzione sia nella versione chiuso che allungato.

GIOVANNI BARBIERI

PATCH COLLECTION

DC-Selection-Gennaio-2021-a-tutto-glamour-Patch-Collection
Una piastrella che mette in evidenza l'artigianalità, con un design vivace, mai uniforme e a modo suo armonioso. Ecco la collezione Patch, per una piastrella dal senso genuino, specchio dell'artigianalità veneziana. La collezione è una combinazione di ricerca e sviluppo di nuove forme geometriche, texture superficiale e combinazione di colore.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss