Spring-Summer-DC-Selection-inkiostrobianco

SPRING/SUMMER SELECTION

13/05/2021

L'estate è vicina ed è tempo di riscoprire gli spazi outdoor con tocchi glamour, nella nostra selection!

Ecco quindi alcune interessanti proposte nel segno di uno stile trasversale in grado di valorizzare l’esterno, in termini di comfort e resa estetica, al pari dell’interno. Lo spazio indoor si colora di creatività aggiungendo classe e innovazione a tutti gli ambienti.

Le tendenze floreali nella selection imperversano nei tessuti d’arredo e nelle carte da parati, donando un’allure romantica mentre i raffinati sistemi d’arredo abbandonano canoni rigidi in favore di una libertà senza precedenti, lasciando spazio ad ogni esigenza creativa.

I must di questa Spring/Summer selection sono irriverenti e raffinate collezioni per uno stile unico e estremamente versatile. Le vetrate e le scale diventano elementi fluidi, concepiti come naturale prolungamento dello spazio living.

E mentre le serate prendono vita, perché non servirsi dei nuovissimi modelli di barbecue e le cucine en plein air come quelli che abbiamo nella nostra selection per voi?

INKIOSTRO BIANCO

IBIS

Spring-Summer-DC-Selection-inkiostrobianco
La carta da parati diventa opera d'arte e dipinge di bellezza le superfici delle case. Continua la collaborazione con Gio Bressana, inaugurata nel 2019 con la collezione di carte da parati Sang Réal, un itinerario raffinato attraverso le talentuose pennellate di un artista che trasforma qualsiasi superficie in una vera e propria opera d'arte. La grafica Ibis si tinge di rosa, per una proposta glamour in linea con le tendenze moda.

PALAZZETTI

UP

Spring-Summer-DC-Selection-Palazzetti-Up
Il barbecue Up di Palazzetti può diventare un prezioso compagno nella vita all'aria aperta durante le giornate estive. Up può essere di libera installazione o da appoggio sopra un piano, da questo il suo nome. Disegnato da Marcarch Design, presenta linee morbide che si rifanno all'archetipo del focolare tradizionale, ripensato, depurato e riportato quindi alle linee essenziali.

JACUZZI

J-335™

Spring-Summer-DC-Selection-Jacuzzi
Jacuzzi amplia la produzione made in Italy con la Spa J-335™, ultima nata nella famiglia J-300TM, composta da otto preziosi modelli dal design moderno e raffinato e performance al top. Caratteristiche che consentono di godere appieno dei benefici dell'idroterapia.

OKNOPLAST

MS SLIDE

Spring-Summer-DC-Selection-Oknoplast
Luminosità, elevato isolamento termico, design moderno. Sono questi i 3 fattori chiave attorno a cui ruota MS Slide, porta-finestra scorrevole in alluminio di Oknoplast,azienda da sempre impegnata nell'ideazione e produzione di serramenti dall'alto contenuto tecnologico e dall'estetica esclusiva.

JESSE

DAY SYSTEM

Spring-Summer-DC-Selection-Jesse-Day-System
Un sistema trasversale che offre una libertà di progettazione senza precedenti. Pensato per il living contemporaneo (con i prodotti Logiko/Contigo/Holdy/Paspartu) si estende anche alla zona notte, dove boiserie, contenitori sospesi e mensole sono reinterpretati come elementi a sè o in combinazione ad armadi e cabine-armadio. A completamento, anche una collezione di madie da configurare liberamente, scegliendo tra vani a giorno, vetrine, cassetti, ante battenti o a ribalta.

DAVIDE GROPPI

SIMBIOSI

Spring-Summer-DC-Selection-Davide-Groppi
Un lampadario destrutturato e componibile a piacere. Un piccolo gioco di prestigio che sfrutta la possibilità di collegare in serie i diodi luminosi utilizzando correnti elettriche molto basse e quindi cavi quasi invisibili. L'insieme appare leggero e quasi "impossibile".

BOSA CERAMICHE

MOMONSTERS

Spring-Summer-DC-Selection-Bosa
I Momonsters sono anime colorate. Nascono dalla materia plasmata dalle mani dell'artista che trova ispirazione dai cartoon giapponesi e dagli schizzi dei suoi figli. Sono piccole sculture realizzate in ceramica da Bosa, lavorate a mano in ogni piccolo dettaglio e dipinte con le vernici cristalline che conferiscono la loro massima brillantezza.

RIVOLTA CARMIGNANI

BRISTOL

Spring-Summer-DC-Selection-Rivolta-Carmignani
Rivolta Carmignani, storica azienda italiana che da oltre 150 anni produce biancheria di altissima qualità, presenta due nuove collezioni letto per la casa pensate per celebrare l'arrivo della bella stagione. Con la primavera, infatti, è forte il desiderio di rinnovare gli ambienti della propria casa e introdurre elementi di colore e fantasie per lasciarsi alle spalle il freddo dell'inverno.

DUKA

PURA R 5000

Spring-Summer-DC-Selection-Duka
L'iconica cabina doccia Duka, caratterizzata da geometrie eleganti, forme pure e linee essenziali, rinnova il suo look. La nuova finitura opaca richiama la sfumatura tipica dell'acciaio Inox e conferisce ai profili in alluminio un appeal più caldo e contemporaneo, capace di creare un piacevole effetto visivo di contrasto con la trasparenza e la brillantezza del vetro.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss