Orange-is-the-new-black-Marelli

ORANGE IS THE NEW BLACK

10/06/2021

L’orange, con le sue sferzate di vivacità e le sue elettrizzanti sfumature, conquista non solo la moda ma anche l’arredo…

In modo particolare quest’anno, complice la grande esigenza di energia positiva e di nuova vitalità, l’orange diventa uno dei toni cult in assoluto. L’orange è un colore seasonless, tanto che nel campo del fashion ha ispirato la celebre espressione “orange is the new black”.

Una tonalità frizzante che, grazie anche alla varietà di pattern proposti, è in grado di accendere la bella stagione donando personalità e carattere a tutti gli ambienti.

QEEBOO

KONG XS VELVET FINISH

Orange-is-the-new-black-Qeeboo
Un gorilla ha preso il vostro salotto! Ma, niente paura, è un'anima sensibile e mite racchiusa in una lampada da terra (o da tavolo, a seconda delle misure) che saprà rendersi utile illuminando tutti i vostri momenti più belli orientando il fascio luminoso con diverse angolazioni. Design Stefano Giovannoni.

ILLULIAN

MATHILDE

Orange-is-the-new-black-Illulian
Antiche decorazioni caratterizzano i due modelli handmade di lusso della Palace Collection di Illulian: Richelieu, ispirato ai modelli Aubusson della Francia dei grandi monarchi, e Mathilde il cui lussuoso motivo ornamentale dall'allure vintage è reinterpretato con uno spirito contemporaneo.

FORNASETTI

SEDIA LUX GSTAAD

Orange-is-the-new-black-Fornasetti
Caratteristica per lo schienale scultoreo, questa sedia originale incarna il perfetto equilibrio tra arte moderna e design. Magistralmente realizzata a mano in legno e ferro, presenta gambe sottili e oblique rifinite in una lacca nera lucida. Lo schienale raffigura un'immagine unica dello sguardo di Lina Cavalieri visto attraverso un passamontagna arancio con pompon color petrolio.

B&B ITALIA

CAMALEONDA, DESIGN MARIO BELLINI

Orange-is-the-new-black-Camaleonda
La riedizione di Camaleonda, iconico sistema di sedute, conserva intatti tutti gli elementi che lo hanno reso un classico contemporaneo. Quello che è cambiato è l'interno, completamente riprogettato all'insegna della sostenibilità. In quest'ottica è stato pensato anche il rivestimento in velluto cinigliato millerighe, assolutamente contemporaneo e sostenibile perchè realizzato in PET riciclato.

KARTELL BY LAUFEN

SPECCHIO ALL SAINTS - SGABELLO MAX BEAM

Orange-is-the-new-black-Kartell-Laufen
Composizioni illimitate che giocano con il colore e trasformano l'ambiente bagno, da spazio architettonico ben definito, in un insieme fluido e flessibile. Il design italiano si unisce al rigore industriale della ceramica svizzera, per dare vita ad una collezione che trascende i confini e i limiti della sala da bagno.

LACIE

RUGGED SSD

Orange-is-the-new-black-Lacie
Un'unità di memorizzazione con velocità di trasferimento elevata e grande potenza. Una soluzione portatile (che rientra nel palmo di una mano), compatibile con l'interfaccia USB 3.1, che offre un'ampa capacità di storage (fino a 2 TB) e, come tutti i membri della famiglia Rugged di nuova generazione, è dotata di certificazione IP67 che la rende resistente all'acqua, alle cadute e allo schiacciamento.

KENNETH COBONPUE

NORI

Orange-is-the-new-black-Nori
Un divisorio per interno utile a dividere alcune aree e a rendere gli spazi più intimi. Nori, il paravento di Kenneth Cobonpue, emula il modello di crescita naturale delle alghe, con ogni pezzo modellato a mano in modo casuale e rivestito con fibra di Salago.

EMU

STAR

Orange-is-the-new-black-Emu
Star è una collezione coloratissima e informale. Le sedute sono ampie e comode, disponibili nelle versioni con e senza braccioli. I tavoli, di varie misure, sono disponibili sia nel modello quadrato che rettangolare. Hanno un piano in lamiera zincata a caldo rinforzato con un'ulteriore struttura metallica sotto il bordo. La collezione si compone di sedia, panca, poltroncina, sgabello alto, poltrona, divano e tavoli.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a

Don't Miss