Non-solo-Very-Peri-Pantone-2022-DC-Selection

NON SOLO VERY PERI….

13/01/2022

Una selezione di ispirazioni per il nuovo anno…

Da ricercati pezzi artistici, trovabili solo in Galleria, per i lettori più esigenti alla ricerca di un design “limited edition”, fino ai complementi d’arredo ispirati al nuovo Pantone 2022 Very Peri, un colore pervinca profondo tendente al viola, acceso da una punta di rosso.

Digitale e naturale, freddo e vibrante insieme: Very Peri è un colore decisamente moderno. Continua la tendenza “carta da parati” in mille nuove soluzioni, con un occhio di riguardo all’ambiente bagno, sempre più protagonista nelle nostre abitazioni.

JEAN YVES LANVIN - ROSSANA ORLANDI GALLERY

BLOCK COFFEE TABLE

Lanvin-Orlandi-Coffee-table-DC-Selection
Rocce lucenti dorate, volute dall’immaginazione dell’artista Jean Yves Lanvin, prendono forma in una splendida scultura fungendo da tavolino da caffè. La trovate in esclusiva nella Galleria Rossana Orlandi.

ILLULIAN

CLEMENTINE

DC-Selection-Illulian-Clementine
Riflessi di epoche lontane declinate in eleganti decori floreali e vegetali che si contrappongono al rigore di motivi geometrici in un gioco di richiami: questa l’essenza di Clementine, uno dei nuovi modelli della Palace Collection di Illulian. Un maestoso disegno dai colori accesi rende questo tappeto protagonista in ambienti eclettici o tradizionali.

BROKIS

DOME NOMAD

Brokis-Dome-Nomad-DC-Selection
Alla lampada Dome Nomad, disegnata da Chiaramonte Marin, è stato assegnato l’Archiproducts Design Award 2021. Si tratta di una lampada da esterno, la cui forma a cupola ispirata alle cupole di Venezia rappresenta l’eternità e la vastità della volta celeste. È disponibile in una delle due varianti vetro trasparente liscio o vetro trasparente ondulato. ©Martin Chum

BROSS

SIT

Bross-Sit-Very-Peri-DC-Selection
Sit, che porta la firma di Marco Zito, è una gamma versatile e contemporanea di poltrone lounge, chaise longue e pouf dalle linee morbide e avvolgenti, sagomate per la massima ergonomia. La scocca ha profili curvi e l’elemento dello schienale è sviluppato su due soli lati, con imbottitura modellata a spessori differenti per accogliere la persona.

FERRERO LEGNO

SISTEMA ZERO

Sistema-Zero-Ferrero-Legno-DC-Selection-Very-Peri
FerreroLegno apre le porte al nuovo Pantone 2022: l’inedito Very Peri, che nasce dalla calma del blu pervinca e abbraccia i vivaci sotto-toni del rosso e del viola. FerreroLegno veste di questa nuance alcuni modelli della sua ampia gamma per proposte di design fortemente innovative.

COVET HOUSE

KELLY DIVANO by KOKET

Koket-Covet-House-Kelly-divano-Very-Peri-DC-Selection
Le curve fluide di questo divano sono armoniosamente abbinate a sontuose onde plissettate di morbido tessuto da rivestimento. Una sorprendente fascia di metallo abbraccia la base del suo corpo sinuoso, lasciando alla struttura un libero scorcio dorato. Il tessuto è declinato nel colore Very Peri, un invito a sperimentare e ad esprimersi spontaneamente con rinnovata positività.

DUKA

ACQUA R5000

Duka-Acqua-R5000-DC-Selection
Duka, sempre attenta all’evolversi delle tendenze dell’abitare contemporaneo, suggerisce nuove, spesso sorprendenti, esperienze per il relax e il benessere quotidiano. Per “illuminare” e rendere speciale uno spazio bagno o wellness, con soluzioni dal grande impatto estetico, Duka propone alcune delle sue più iconiche cabine doccia nella versione con vetro cromato a effetto specchio.

EFFELINE

LYON 3

Effeline-Lyon-3-DC-Selection
Il fascino del passato che si veste di presente. Il design di Lyon 3 riproduce, con un leggero effetto tridimensionale, antichi stucchi barocchi che attualizza anche grazie all’uso di un colore, tra il blu pervinca e il viola, molto attuale e di grande tendenza. Il parato, si presta a valorizzare diversi tipi di arredo e a ispirare emozionanti e personalizzate contaminazioni di stili.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
Vai a

Don't Miss