DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood

SPRING MOOD….

Abbiamo voglia di aria e di luce, di giornate più lunghe e di vivere finalmente all’aria aperta.

Diamo quindi un primo sguardo alle novità “spring” dell’outdoor proposte ad esempio da Royal Botania e Roche Bobois. Come la natura cambia colore anche noi siamo alla ricerca di novità e cambiamenti. La primavera, con la potenza del risveglio, ci spinge a rinnovarci e a decorare casa e giardino con vasi e piante.

Anche l’indoor si adatta attraverso una proposta di cucine luminose e bianche e prodotti “eterei” sul fronte dell’illuminazione. E, tanto per cominciare, tra colore e fantasia, un particolarissimo progetto in pieno mood spring di Illulian a sostegno dei nuovi talenti…

ILLULIAN

MARIPOSA

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Mariposa
Illulian si mette a sostegno dei giovani talenti con il tappeto Mariposa. Marchio di riferimento nella produzione di tappeti handmade di lusso, partecipa a un'iniziativa per sostenere i giovani talenti e celebrare il Made in Italy. Il tappeto Mariposa, realizzato a mano da esperti artigiani con lana himalayana, seta naturale e colori vegetali, si contraddistingue per l'originale forma a farfalla e ne esprime la bellezza grazie alla grande varietà di colori che riflettono in maniera diversa la luce.

HENRIETTE

KYOTO

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Henriette
Adpettando la primavera...voglia di fiori e piante in casa e dul balcone. La collezione Kyoto di Henriette comprende centrotavola, coppe e vasi in ceramica traforata, disponibili in bianco, petrolio o grigio chiaro. La particolare lavorazione ricorda i disegni e le decorazioni orientali in un gioco di pieni e vuoti.

ROCHE BOBOIS

EXTERIEUR DESIGN

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Roche-Bobois
Per Roche Bobois, la French Art de Vivre si esprime al meglio sia all'interno che all'esterno, cercando sempre di dare forma ad un'esigenza di comfort associata all'identità visiva forte e riconoscibile che caratterizza la Maison, come con il divano Informel e i tavolini Rocket o nella nuova chaise longue Sunset dallo schienale con porta riviste integrato.

SIEMENS

INDUCTIONAIR PLUS

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Siemens
Rivoluzione in cucina con tutti i vantaggi di InductionAir Plus, il piano cottura con cappa integrata di Siemens. Unendo le caratteristiche di un piano FlexInduction a un sistema di ventilazione innovativo, l'elettrodomestico integra piano e cappa in una sola unità in un connubio elegante tra design e tecnologia.

IL GIARDINO DI CORTEN

TEBE

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Corten
Tebe de Il Giardino di Corten è un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, che possono essere abbinate per creare composizioni sempre diverse. Alle versioni rettangolare, angolare, quadrata e a "U" rovesciata, si aggiungono oggi delle slanciate fioriere a cono e a cilindro che poggiano su dei piedistalli, sempre in acciaio Corten, così da rendere visivamente più leggera la loro struttura e dimensione.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Ultime da DC Selection

VERY XMAS

All’interno di questa speciale XMAS Selection, idee regalo, proposte e suggestioni da fare subito nostre per

WAITING FOR THE SHOOTING STARS

OFF-WHITE™ OFF-WHITE™ HOME 4.0 “ORGANIC FEELING” Precedente Successivo Off-White™ celebra il Salone del Mobile 2022 presentando

ANTEPRIMA FUORISALONE

LES JARDINS IMAGINAIRES Simone Guidarelli presenta “Les Jardins Imaginaires” nell’edizione di giugno del Fuorisalone 2022. Un