DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood

SPRING MOOD….

12/02/2021

Abbiamo voglia di aria e di luce, di giornate più lunghe e di vivere finalmente all’aria aperta.

Diamo quindi un primo sguardo alle novità “spring” dell’outdoor proposte ad esempio da Royal Botania e Roche Bobois. Come la natura cambia colore anche noi siamo alla ricerca di novità e cambiamenti. La primavera, con la potenza del risveglio, ci spinge a rinnovarci e a decorare casa e giardino con vasi e piante.

Anche l’indoor si adatta attraverso una proposta di cucine luminose e bianche e prodotti “eterei” sul fronte dell’illuminazione. E, tanto per cominciare, tra colore e fantasia, un particolarissimo progetto in pieno mood spring di Illulian a sostegno dei nuovi talenti…

ILLULIAN

MARIPOSA

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Mariposa
Illulian si mette a sostegno dei giovani talenti con il tappeto Mariposa. Marchio di riferimento nella produzione di tappeti handmade di lusso, partecipa a un'iniziativa per sostenere i giovani talenti e celebrare il Made in Italy. Il tappeto Mariposa, realizzato a mano da esperti artigiani con lana himalayana, seta naturale e colori vegetali, si contraddistingue per l'originale forma a farfalla e ne esprime la bellezza grazie alla grande varietà di colori che riflettono in maniera diversa la luce.

HENRIETTE

KYOTO

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Henriette
Adpettando la primavera...voglia di fiori e piante in casa e dul balcone. La collezione Kyoto di Henriette comprende centrotavola, coppe e vasi in ceramica traforata, disponibili in bianco, petrolio o grigio chiaro. La particolare lavorazione ricorda i disegni e le decorazioni orientali in un gioco di pieni e vuoti.

ROCHE BOBOIS

EXTERIEUR DESIGN

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Roche-Bobois
Per Roche Bobois, la French Art de Vivre si esprime al meglio sia all'interno che all'esterno, cercando sempre di dare forma ad un'esigenza di comfort associata all'identità visiva forte e riconoscibile che caratterizza la Maison, come con il divano Informel e i tavolini Rocket o nella nuova chaise longue Sunset dallo schienale con porta riviste integrato.

SIEMENS

INDUCTIONAIR PLUS

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Siemens
Rivoluzione in cucina con tutti i vantaggi di InductionAir Plus, il piano cottura con cappa integrata di Siemens. Unendo le caratteristiche di un piano FlexInduction a un sistema di ventilazione innovativo, l'elettrodomestico integra piano e cappa in una sola unità in un connubio elegante tra design e tecnologia.

IL GIARDINO DI CORTEN

TEBE

DC-Selection-Febbraio-2021-Spring-mood-Corten
Tebe de Il Giardino di Corten è un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, che possono essere abbinate per creare composizioni sempre diverse. Alle versioni rettangolare, angolare, quadrata e a "U" rovesciata, si aggiungono oggi delle slanciate fioriere a cono e a cilindro che poggiano su dei piedistalli, sempre in acciaio Corten, così da rendere visivamente più leggera la loro struttura e dimensione.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss