ORO DESIGN DICEMBRE 2018
ORO DESIGN DICEMBRE 2018

UN NATALE TUTTO D’ORO

Il Natale è nell’aria: quale momento migliore per sbizzarrirsi nel decorare la casa con tocchi dorati? Lucido, satinato, in glitter, in discreti dettagli o protagonista, l’oro nell’arredamento regala luce, brio e un magico fascino, ingredienti indispensabili per rendere ancora più unica l’atmosfera delle feste.

Le declinazioni sono numerosissime: oltre alle classiche decorazioni la scelta può spaziare tra originali soprammobili, eleganti arredi per la tavola, sofisticate lampade e persino utensili da cucina, tutti rigorosamente caratterizzati da luminose tinte dorate.

Una volta concluso il periodo delle feste, dove gli eccessi sono perdonabili e tutto è un trionfo di luci, archiviati fino all’anno successivo addobbi ed eccentriche decorazioni, i brillanti bagliori dell’oro e le sue declinazioni più raffinate, ben dosate e abbinate con grazia, possono continuare a regalare luce ed eleganza all’arredamento.

Tutte le proposte 2018!

di Veronica Bettoni

Ultime da Shopping

UNBOXING SALONE 2022

SAGEVAN METAMORFOSI Precedente Successivo Ispirate dal celebre testo di Ovidio, le nuove creazioni Metamorfosi raccontano il

SPECIALE SERRAMENTI  

I serramenti. Una scelta delicata e affascinante, capace di dare un tocco di originalità e personalità

L’ANNO DELLA TIGRE

Ispirazione per moda e design… Lo scorso febbraio è iniziato l’anno della tigre d’acqua Yang. Simbolo

LIAISON DA PARATI

Avvolgenti e ammalianti come abiti sulla pelle, le nuove carte da parati sono protagoniste delle abitazioni