LIVING CORAL DENTROCASA FEBBRAIO 2019
LIVING CORAL DENTROCASA FEBBRAIO 2019

2019 IN LIVING CORAL

07/02/2019

Puntuale come ogni anno, Pantone, autorità mondiale nel mondo dei colori, ha decretato la tinta che andrà a influenzare moda, arte e design in questo 2019: il “Living Coral 16-1546”.

A determinare la preferenza è un misto di valutazioni sul mondo e sulla società, uno sguardo sul presente unito ad un augurio e ad una speranza per il futuro.

Questa tonalità ricca e avvolgente interpreta il dinamismo e l’irrequietezza della vita moderna, mentre la componente brillante e solare incoraggia ad agire con ottimismo e ad aggiungere un tocco di giocosità e gioia ad ogni contesto.

Ravviva gli abbinamenti con delicatezza e calore, portando in sé spirito di rinnovamento, con maggiore decisione rispetto alle nuance pesca ed in modo meno aggressivo e più femminile degli arancioni.

A dispetto della sua esuberanza, il Living Coral si presta ad essere declinato anche nell’arredo di casa: caldo e confortevole, si abbina facilmente con ambienti e tinte a seconda dell’effetto desiderato, nei dettagli per vivacizzare ambienti soft o in contrasto a tinte scure per atmosfere d’impatto.

Rappresenta nel mondo dei colori la scelta ideale per donare brio alla quotidianità ed approcciarsi al nuovo anno con una marcia in più, all’insegna dell’allegria e della convivialità.

[Best_Wordpress_Gallery id=”631″ gal_title=”LIVING-CORAL-DESIGN”]

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

 

di veronica bettoni

 

> sfoglia qui tutte le nostre proposte a tema!

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
Vai a