GEOMETRIC TOUCH

GEOMETRIC TOUCH

Tra i nuovi trend dell’arredo il motivo geometrico è più che mai attuale e veste di dinamismo, personalità e carattere sia gli ambienti residenziali sia i contract.

Grafismi astratti e sfumature sovrapposte a disegnare pattern arlecchino, mix&match di materiali che creano scenografiche multi-texture. Torna il geometrico, tra grafismi, sfumature di colore e giochi di volume, patchwork contemporanei dove i materiali diversi si fondono in un unico disegno o le cromie ritmano vivacemente la superficie.

In scena brand italiani e internazionali leader nella produzione di carte da parati di design e tappeti dal segno ultradecorativo.

Le forme geometriche non sono protagoniste solo sui pavimenti, ma anche sulle superfici verticali, sui tessuti e nelle altre creazioni di design, complice la facile incorporabilità del trend in diversi stili di décor. Il risultato è infatti moderno ma senza tempo, grazie anche alla scelta di materiali di qualità.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”781″ gal_title=”GEOMETRIC-GIUGNO-PHOTO”]

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”dotted” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

di Rita Baiguera

Ultime da Shopping

UNBOXING SALONE 2022

SAGEVAN METAMORFOSI Precedente Successivo Ispirate dal celebre testo di Ovidio, le nuove creazioni Metamorfosi raccontano il

SPECIALE SERRAMENTI  

I serramenti. Una scelta delicata e affascinante, capace di dare un tocco di originalità e personalità

L’ANNO DELLA TIGRE

Ispirazione per moda e design… Lo scorso febbraio è iniziato l’anno della tigre d’acqua Yang. Simbolo

LIAISON DA PARATI

Avvolgenti e ammalianti come abiti sulla pelle, le nuove carte da parati sono protagoniste delle abitazioni