RELAX EVERYWHERE

Una nuova dimensione del relax, non relegata alle mete più IN dei vacanzieri, ma realizzata all’interno dei propri ambienti di casa e nei propri spazi outdoor.

Nuove idee, piccoli accorgimenti, scelte di luce e di materiali che infondono grande tranquillità. Ciò che prima era lusso esclusivo delle SPA, oggi è finalmente declinabile anche tra le mura domestiche, creando spazi appositamente ideati per la cura del corpo e della mente,alla luce di candele soffuse o leggendo un buon libro.

Negli open space si cerca di separare la cucina dal living con porte scorrevoli  a basso impatto visivo e la zona notte torna ad essere il vero focolare rivalutando letti a baldacchino in chiave moderna.

E poi il bagno, dove il design lavora di sottrazione: nelle vasche idrogetti quasi invisibili, tastiere poco evidenti e i box doccia che minimizzano la struttura per lasciare spazio alle pareti trasparenti.

Infine il rito del the o di qualsiasi infuso in genere, sacro cerimoniale per tante culture che ha bisogno dei suoi tempi, proprio come la calma…

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”788″ gal_title=”RELAX EVERYWHERE”]

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”dotted” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

di Rita Baiguera

Ultime da Shopping

UNBOXING SALONE 2022

SAGEVAN METAMORFOSI Precedente Successivo Ispirate dal celebre testo di Ovidio, le nuove creazioni Metamorfosi raccontano il

SPECIALE SERRAMENTI  

I serramenti. Una scelta delicata e affascinante, capace di dare un tocco di originalità e personalità

L’ANNO DELLA TIGRE

Ispirazione per moda e design… Lo scorso febbraio è iniziato l’anno della tigre d’acqua Yang. Simbolo

LIAISON DA PARATI

Avvolgenti e ammalianti come abiti sulla pelle, le nuove carte da parati sono protagoniste delle abitazioni