Design-Luglio-Outdoor-Cinema

OUTDOOR CINEMA

17/07/2021

Cinema sotto le stelle: la magia di un sogno all’aperto

Cosa ne dite di un bel film come al cinema, proiettato en plein air?

Il cinema all’aperto è tra i must dell’estate e ricrearlo tra i propri ambienti outdoor è una vera e propria magia. Naturalmente necessario fare i conti con gli spazi a disposizione, sia dal punto di vista delle metrature, sia sotto il profilo delle visuali che possono offrire.

Per il resto, a dettare legge, è semplicemente il nostro personalissimo gusto: dai titoli contemporanei, ai grandi cult d’autore e, perché no, gli spassosi film di animazione… Per un momento rigenerante in compagnia di sé stessi, oppure col proprio partner, o per attimi da dedicare alla famiglia e agli amici.

L’obiettivo è rendere l’ambiente funzionale e confortevole, possibilmente al riparo dagli agenti atmosferici e dotato della corretta illuminazione. Spazi rilassanti e di classe per incantesimi da proiettare sotto le stelle

LUNA DI VANNA CON EZIA MOD

MOVIE NIGHT PARTY

Design-Luglio-Outdoor-Cinema-Party
La magia di un cinema sotto le stelle: la festa outdoor ispirata agli indimenticabili drive-in da allestire nel fresco di un bel giardino o su una terrazza vista mare. Una postazione per ogni invitato, una dinner box piena di cose buone e un allestimento 100% homemade. Prendi posto e goditi lo spettacolo!

ANDREA FONTEBASSO 1760

TURCHESE

Design-Luglio-Outdoor_Cinema-Fontebasso
Il colore dominante di questa linea tessile ricorda acque cristalline, ma anche tersi cieli estivi. Sulle tovaglie, i runner e i cuscini della linea 100% cotone Turchese di Andrea Fontebasso 1760 ricorrono un frizzante motivo a frange e un tessuto a trama che dona movimento e fantasia all'ambiente domestico.

PIERRE FREY

DECOR IMPERIAL

Design-Luglio-Outdoor-Cinema-Frey
Questo tessuto ad alte prestazioni viene sviluppato nei laboratori Pierre Frey nel nord della Francia. Offre le migliori prestazioni per uso in/outdoor: resistenza alle macchie grazie ad un trattamento idrorepellente al tatto tessile ed elevata resistenza alla luce.

ZINC TEXTILE

SPLASH OUTDOOR

Design-Luglio-Outdoor-Cinema-Zinc
"Splash Outdoor" fa parte della collezione Pantelleria che festeggia i 10 anni di Zinc Textile, marchio che continua a forgiare il proprio percorso unico nel mondo dei tessuti per interni ed esterni, delle carte da parati e degli accessori. L'equilibrio perfetto tra le righe decorative, audaci e belle, le stampe bouclé tattili e le stampe di tendenza si combinano tutte insieme, offrendo al contempo un carattere unico.

ETHIMO

ALLAPERTO

Design-Luglio-Outdoor-Cinema-Ethimo
Allaperto, la collezione lounge nata dalla collaborazione tra Ethimo, Matteo Thun e Antonio Rodriguez, diventa iconica per i diversi "outfits" con cui interpreta i luoghi che la accolgono. Trae ispirazione dal mondo marittimo e abbina il prezioso teak a un artigianale intreccio in corda a spina di pesce,che caratterizza con personalità le sedute, esaltandone le linee slanciate.

FORNASETTI

CUSCINI GRANDE PESCE E POLIPO

Design-Luglio-Outdoor-Cinema-Fornasetti
Cuscino in seta e cotone con la surreale immagine di una lampuga, decoro ittico caro a Piero Fornasetti. Il regno animale popola l'immaginario di Fornasetti e arricchisce anche il cuscino sfoderabile con imbottitura inclusa in cui i tentacoli di un polipo disegnano ammalianti simmetrie: un vero e proprio pezzo da collezione.

ANDREA FONTEBASSO 1760

VINTAGE

Design-Luglio-Outdoor_Cinema-Fontebasso
Lanterna in ferro e vetro dallo stile provenzale, raffinata e funzionale al tempo stesso. Un accessorio irrinunciabile per ricreare la giusta atmosfera in una bella serata sotto le stelle.
Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC Glam

nilufar-marzo-24

NILUFAR IN MESSICO

NILUFAR PRESENTA LA SUA OPEN EDITION IN MESSICO, IN COLLABORAZIONE CON STUDIO 84. In occasione della fiera d’arte contemporanea Zona Maco México
artiamo-gen-24

ARTIAMO

L’artigiano della creatività Luca Predieri: “Trasformo le persone in Lego” Luca Predieri, conosciuto anche come ArtiAmo, classe 1992, è cresciuto a Reggio
fondazione-pio-manzu-gen-24

FONDAZIONE PIO MANZU’

Omaggio alla memoria e all’ingegno Pio Manzù. La memoria, ma soprattutto l’intuito e il genio visionario che ne accompagnarono l’operato nell’arco di
Vai a

Don't Miss