Avvolgenti e ammalianti come abiti sulla pelle, le nuove carte da parati sono protagoniste delle abitazioni e location più fashion, con colori e temi sorprendenti che infondono carattere e personalizzazione a ogni ambiente.
Di carta, di tessuto o di altro materiale tecnologico, i parati sono vere e proprie opere d’arte che vestono intere pareti, porte o piccole zone, identificandole e rendendole immediatamente protagoniste.
I temi sono svariati e spaziano nel moderno, vintage, geometrico, mitologico, jungle, botanico, floreale, animalier e altro ancora. Ma la magia della carta da parati sta negli accostamenti che si possono creare ponendole una accanto all’atra, realizzando cornici o inserti che rendono il “quadro” ancora più suggestivo e personale.
Tra i vari ambienti si possono realizzare liasion e abbinamenti che diventano tocchi artistici esclusivi per abitazioni, uffici, hotel. E la seduzione continua…
Grazie al prezioso supporto di INTERNO, studio specializzato nella posa di carte da parati nelle diverse declinazioni e tessuti, abbiamo creato dei possibili accostamenti di carte, carte con tessuti e diversi altri materiali…
Interno – paint wallpaper and more
via XXV aprile, 52D – Brescia
www.internobs.it
COLE&SON
AFRIKA KINGDOM 119/5025

IN ABBINATA CON:
COLE&SON - FEATHER FUN F111/8029
IN ABBINATA CON:
COLE&SON – NARINA LEAF GREEN 109/10045
MOOOI
BLOOMING SEA DRAGON M02024 (EXTINCT ANIMALS)

IN ABBINATA CON:
OSBORNE&LITTLE - MICHELIA - WW761203

COLE&SON
SAFARI TOTEM 119/5025

IN ABBINATA CON:
COLE&SON – SENZO SPOT 109/6027

MORRIS & CO.
BULLERWOOD 226394

IN ABBINATA CON:
PANNELLO IN SUGHERO MURALE OMEXCO - COBRA
La pelle di serpente scivola letteralmente attraverso questo rivestimento murale in sughero Omexco Cobra. La nuova collezione di rivestimenti murali di alta qualità è stampata in sughero, quindi 100% naturale. Il sughero viene raccolto manualmente dalla corteccia quindi tagliato in frammenti che vengono incollati su un supporto metallico.
I frammenti di sughero vengono successivamente lucidati finché non risultano perfettamente lisci, pronti per essere sovrastampati con dei motivi che richiamano le variegate livree dei rettili.

Rita Baiguera
Managing Director