
Quando si pensa a Febbraio, si pensa subito a San Valentino.
Nel mese dedicato all’amore, noi di Dentrocasa abbiamo voluto selezionare sei titoli che raccontano delle passioni e della fantasia in ogni loro forma:
c’è chi segue l’aspirazione di una vita, e chi della sua vita ne ha fatto ispirazione; c’è chi scopre l’amore per quello che fa, chi viene rapito dalla bellezza e chi lotta con passione per ciò che ama.
Insomma, di storie e di desideri ce n’è una vasta scelta. Perchè, in fondo, siamo tutti un pò romantici, basta solo trovare ciò che ci scalda il cuore.
E allora, in questo Febbraio fuori dagli schemi, lasciatevi guidare da questi protagonisti e innamoratevi della lettura!
autore: Anna Dalton
editore: Garzanti
pag. 368 – Disponibile in versione ebook
Andrea nutre una smodata passione per la scrittura e non riesce ancora a credere di frequentare il secondo anno del Lonjoy College, tra le scuole più prestigiose al mondo. Ma lo studio non basta, deve anche imparare a fronteggiare chi le vuole mettere i bastoni fra le ruote.
autore: Gaetano Savatteri
editore: Sellerio
pag. 256 – Disponibile in versione ebook
Saverio Lemanna, giornalista senza lavoro, sarcastico e realista, e Peppe Piccionello, sua spalla, confidente e mentore, sono impegnati in una indagine che sfodererà aspetti sarcastici. C’è qualcosa che non torna nella morte del miliardario e il duo è pronto a ricercarne i retroscena.