Al Pfösl in provincia di Bolzano per una vacanza olistica a diretto contatto con la natura
L’Hotel Pfösl è posizionato su un altopiano soleggiato e incastonato tra prati e boschi, a Nova Ponente (Bz) ed affaccia sulle Dolomiti, sulle vette del Latemar, sullo Sciliar e del Catinaccio. Il contatto con la natura è immediato, facendo presto dimenticare il ritmo frenetico della quotidianità.
L’Hotel Pfösl combina un’atmosfera tipica altoatesina con piatti italiani gourmet e un centro benessere moderno. L’obiettivo è quello di ispirare gli ospiti, il personale, i partner e la comunità locale ed offrire un arricchimento sostenibile attraverso lo stile di vita e la passione della famiglia Zelger-Mahlknecht.
Il Pfösl si trova in una posizione panoramica a 360º con 62 camere, suite e chalet immersi nel verde, realizzati con materiali naturali, così come gli spazi comuni, con 2000 m² di naturaspa indoor & outdoor.
L’avventura di questo albergo, caratterizzato per la sua attenzione alla natura e alla sostenibilità, è iniziata nel 2015. La sua realizzazione ha rispettato questi aspetti, che ancora oggi si ritrovano vivendo immersi negli spazi del Pfösl. L’attenzione per la sostenibilità ha consentito all’Hotel di vincere il Wellnessaphrodite 2023 nella categoria “Overall Concept”. Al Pfösl la sostenibilità esiste davvero, è un valore centrale, visto che le esigenze della clientela sono soddisfatte sempre in equilibrio con la natura.
Il vero lusso per il Pfösl è la pace e la tranquillità che ispirano l’anima, affascinandoli in connessione con la filosofia dell’albergo.
Seguici su