Il periodo che stiamo vivendo è scandito, più di tanti altri, dalle svariate emozioni espresse anche attraverso le scelte cromatiche per la propria casa. Scopriamo quindi quali sono le tendenze colore per il 2022, sicuramente caratterizzate da una ricerca di benessere e serenità in tutti gli ambienti…
VERDE PETROLIO (petrol green)
Una delle tinte maggiormente in voga negli ultimi anni, composta da toni positivi che invitano a rilassare mente e corpo grazie alla serenità che trasmettono. Petrolio addicted quindi per tutto il 2022!
EFFELINE
NAIROBI

ZANETTE
HOOD

ACQUABELLA
SMART QUIZ
ROSA CARNE (flesh pink)
Dalle case dei decoratori, tante soluzioni e idee per arredare e decorare con il flesh pink, un colore che resiste ai trend passeggeri e conquista con disinvoltura gli interni più chic. Varie sono le peculiarità nello stile e nella percezione. Una connotazione romantica, ma dall’anima grintosa!
BISAZZA
GROOVE ROSE

BIANCO PERLA (clean mood)
Il bianco, emblema della purezza e voglia di cambiamento, esprime oggi più che mai la nostra voglia di essere. Il bianco perla è prediletto da chi nutre un continuo desiderio di cambiamento e di rimettere in ordine la propria vita.
ILLULIAN
VENUS

BALDINI VERNICI
"ACCORDI NATURALI"

CIELO CIANO (light sky)
In questo periodo si respira una nuova visione della natura dalla quale scaturisce il trend colore cielo ciano. Il mood light sky sta a significare voglia di vivere tutto ciò che porta gioia e tranquillità.
BROSS
WAM

CERAMICHE REFIN
VETRI


Rita Baiguera
Managing Director
Seguici su