Tu sei qui
Home > Appuntamenti > MARZO: PREPARIAMOCI ALLA PRIMAVERA

MARZO: PREPARIAMOCI ALLA PRIMAVERA

In redazione ci siamo a corrente alternata. C’è chi va, c’è chi viene, c’è chi si fa venire in mente nuove idee e chi si mette in moto per realizzarle…

E poi c’è chi ha il compito di condividere il mood del momento con tutti voi. Quello che tocca fare a me in questo caso…

Sì perché sono giorni nei quali ci districhiamo su due fronti altrettanto impegnativi: la nostra rivista in primis, che si fa trovare puntuale all’appuntamento anche nel turbolento periodo di marzo, e poi la fiera DENTROCASA EXPO, in programma al Brixia Forum. DENTROCASA e DENTROCASA EXPO, entrambe nostre creature, hanno più di un punto in comune.

Anzi ne hanno uno molto significativo, il design, che caratterizza da sempre le straordinarie ambientazioni dei nostri servizi fotografici, le nostre news, gli spazi a tema, ma anche le tante rubriche presenti in queste pagine.

“Il design va in scena” – come dice il claim di questa ottava edizione di DENTROCASA EXPO – anche tra i numerosissimi stand della fiera, declinato in arredi, complementi e prodotti per la casa e l’outdoor.

Quella alla quale stiamo lavorando è un’edizione ancora più ricca, più corposa, più coinvolgente e addirittura più emozionale delle precedenti grazie anche all’innovativa esperienza di marketing olfattivo che coinvolgerà i visitatori con speciali, gradevolissimi, profumatori di fragranze naturali…

Un’edizione che, forte dell’esperienza accumulata, vuole confermare DENTROCASA EXPO come appuntamento leader per il nord Italia e non solo. Si lavora quindi nel segno della continuità, ma anche con occhi spalancati sull’innovazione e un’attenzione e una sensibilità particolari sulle urgenti tematiche riguardanti l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale. E poi convegni, workshop, live e appuntamenti all’insegna di wellness, intrattenimento e cultura.

Capirete quindi che il fermento di certe giornate è più che giustificato. Dentro e fuori dalla redazione… Sì perché se da un lato sono immerso nelle pagine di questa rivista, come per tutto il resto dell’anno, per visionare e selezionare immagini e servizi, dall’altro non posso mancare nemmeno tra le corsie della fiera, dove incontro tra l’altro tantissime facce amiche.

Intanto non mi resta che chiudere queste righe introducendovi nel numero di marzo di DENTROCASA, ricco di realizzazioni che ci preparano al clima distensivo della primavera. E per alleggerire ulteriormente l’atmosfera vi segnalo anche il coloratissimo spazio design dedicato ad arredi ed oggetti ispirati al mondo del gioco. Have fun, quindi! E arrivederci al prossimo numero…

  Gianpaolo Natali   Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Articoli Simili