DENTROCASA FEBBRAIO 2018
DENTROCASA FEBBRAIO 2018

DENTROCASA – febbraio 2018

editoriale natali 2017

Contiamo i giorni, selezioniamo le idee, progettiamo, programmiamo, a volte ribaltiamo nuovamente tutto e poi sogniamo anche un po’. Manca un mese a DENTROCASA EXPO e nel dietro le quinte siamo decisamente work in progress. Ma le certezze, almeno le più importanti, sono già in cantiere.

La prima: la presenza di un cospicuo numero di espositori di primissimo livello (in aumento rispetto all’ultima edizione), tra tante conferme e qualche new entry di prestigio.

La seconda: un allestimento elegante e curato, con un percorso ben delineato per i nostri visitatori e una specifica suddivisone, anche cromatica, per aree tematiche (dallo spazio ecosostenibilità, al real estate, dal tradizionale spazio Des-aut per designer emergenti al nuovissimo contest ispirato a moda e design). Vi ricordo le date 3, 4, 5 e 10, 11 marzo, e vi ricordo anche la sede, il Brixia Forum Fiera di Brescia. Ma tanto altro ancora bolle in pentola: convegni con crediti formativi dell’Ordine degli Architetti e dell’associazione Giovani Architetti, un incontro con Fidapa, la Borsa Immobiliare e una tavola rotonda sul Fashion Project.

Non manca la cucina di qualità con il corso di cucina naturale tenuto da Laura Novali e uno straordinario show cooking realizzato da Ljubica Komlenic di Top Italian Chef con la partecipazione di altri chef di primo piano. E ancora divertimento, cultura e grandi ospiti tra presentazioni di libri, esibizioni e musica. Un febbraio caldo in vista di un marzo rovente, dunque…

Intanto godetevi i servizi sulle inedite abitazioni presentate in questo numero incontrando diversi stili ma sempre ai massimi livelli. Siamo inoltre nel mese di San Valentino e a tal proposito abbiamo preparato per voi anche una carrellata di proposte per nuovissime idee regalo fra design, tecnologia e voglia di stupire.

Denominatore comune? Naturalmente il rosso… Red passion.

 

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la