Tu sei qui
Home > NEWS > ECONOMIA > Associazioni di categoria

FEDERMOBILI, PROGETTI PER IL 2018

progetti DENTROCASA gennaio 2018

Si inaugura il nuovo anno con l’ambizione di dare forza alla realtà associativa con nuove iniziative in grado di supportare le aziende che stanno attraversando la difficile situazione di mercato e i tanti cambiamenti di questa epoca. La Federazione, nel corso del 2018, introdurrà nel nostro settore importanti novità, frutto di

INNOVA.COM, L’INNOVAZIONE NELLA DISTRIBUZIONE DELL’ARREDAMENTO

INNOVA.COM DENTROCASA DICEMBRE 2017

Servizi specialistici di formazione e aggiornamento per i diversi aspetti del progetto imprenditoriale. Innova.com è una rete nata nel 2006, promossa da Federmobili per favorire il processo di innovazione della distribuzione d’arredamento attraverso lo sviluppo specialistico delle conoscenze e delle competenze. Con una sessantina di aderenti (soci e sostenitori) Innova.com offre un’ampia

50 ANNI DI FEDERMOBILI

50 federmobili

La convention dei Negozi di Arredamento svoltasi a Milano è stata l’occasione per sottolineare le linee guida dell’attività dei prossimi anni. Il futuro è già presente e Federmobili ne è consapevole. Per questo la convention nazionale dei Negozi di Arredamento. svoltasi nella Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, a Milano, ha colto

TRA SOGNO E REALTÀ

sogno realta federmobili luglio 2017

Conoscenza, professionalità e rispetto reciproco tra commercianti e aziende: queste le basi per un futuro vincente. Ogni tanto mi soffermo a pensare a come si potrebbe lavorare coltivando la propria passione in un mondo diverso. L’ideale sarebbe rispettarsi, guardarsi negli occhi e soprattutto nutrire le stesse aspettative. L’ideale sarebbe un commercio

FEDERMOBILI: STRATEGIE E OBIETTIVI PER IL PROSSIMO FUTURO

strategie federmobili maggio 2017 dc

In un convegno tenutosi al Salone del Mobile, un’analisi approfondita sulle nuove tendenze del mercato e le esigenze dei consumatori. In questo numero voglio parlarvi dell’importante convegno Federmobili tenutosi al centro congressi del Salone Internazionale del Mobile di Milano, lo scorso 6 aprile. L’incontro dal tema “Il servizio al cliente. Punto

UNIRSI OGGI PER PUNTARE AL DOMANI

unirsi marzo 2017

Ecco la mia personale interpretazione del futuro del settore. Mai come in questo periodo, in cui il cambiamento e la grande frenata di azioni e di intenti hanno preso il sopravvento in tante attività quotidiane, abbiamo l’esigenza di reimpostare le nostre relazioni a livello commerciale. Sentiamo il bisogno di dialogare faccia