RESTYLING-SETTEMBRE

UN RESTYLING PROMETTENTE

GIANPAOLO NATALI - EDITOR

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la ripresa a pieno ritmo di attività e progetti che accompagnano il nostro quotidiano.

Da come occupare il tempo nel modo più piacevole possibile, a come ritagliarsi “disperatamente” attimi tutti per noi: il cambio di rotta rispetto al mood vacanziero è drastico e ricominciare a fare sul serio non è mai semplice, né emotivamente, né sotto il profilo organizzativo. Occorre rimboccarsi le maniche, fare ordine nella mente e ingranare la marcia giusta per

partire di slancio, specialmente in un periodo difficile come questo. L’avvio del mese tra l’altro è dei più promettenti, visto che mette sul piatto lo “show” del Salone di Milano, nello speciale format 2021 del Supersalone, affiancato come sempre dal Fuorisalone.

Sono i giorni clou dell’anno, quelli che aprono al confronto con i migliori brand e i prodotti più innovativi e di tendenza, ma che consentono anche la conoscenza di nuove realtà pronte a spiccare il volo. Un viaggio intenso e appassionante che DENTROCASA ha deciso di affrontare addirittura a bordo di un tram…

Sì, avete capito bene: giovedì 9 settembre la redazione è attesa in zona Brera, a Milano, tra i passeggeri “di prima classe” dello storico tram K35, rivisitato per l’occasione dall’arch. Michele Perlini nel progetto My Senses. All’interno di questo singolare spazio polifunzionale attendiamo quindi lettori vecchi e nuovi per venire a contatto con la nostra realtà editoriale e omaggiarvi anche una copia della rivista!

E vi aspettiamo anche più avanti, e precisamente nei giorni 27 e 28 novembre e 3, 4 e 5 dicembre, come graditi ospiti del grande show fieristico DENTROCASA EXPO: il design tornerà infatti in scena al Brixia Forum, ma anche per le vie del centro di Brescia in una formula rinnovata, ancora più coinvolgente e ricca di sorprese fra firme di arredo, incontri e performance live. La fiera scalda i motori…

Ma le novità non sono finite. Sì perché DENTROCASA sta mettendo totalmente a nuovo anche la sua veste web. Proprio in questi giorni, infatti, il sito www.dentrocasa.it è oggetto di un restyling completo che, sono sicuro, colpirà nel segno. Stiamo lavorando a un website ancora più immersivo e user-friendly improntato ad una navigazione semplice, rapida e totalmente intuitiva. Le immagini più grandi e l’adozione di una nuova grafica e di una nuova font favoriscono un impatto maggiore garantendo all’utente anche un accesso più smart alle tante sezioni a contenuti mirati. E, coming soon, anche la nuovissima sezione video…

Immergetevi quindi nell’universo DENTROCASA scegliendo canale e supporto che più vi risultano congeniali: dal sempre elegante magazine cartaceo, ai contenuti aggiuntivi dello sfogliabile digitale, dalla app al nuovissimo sito work in progress, fino ai vari social network sui quali siamo presenti: Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter e Linkedin.

Si ricomincia. E alla grande!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Ultime da Editoriale

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN’ESTATE TUTTA ARANCIO

L’arancio sta colorando l’estate, la vita ricomincia, anzi riesplode… Quanta bellezza ci siamo persi e quanta