DIVANIDEA, LO CHARME DECLINATO AL COMFORT

09/05/2019

Uno stile glamour, votato al made in Italy, Per un relax dichiaratamente contemporaneo.

nell’immagine: Modello Soho

Il relax si esprime in diverse forme. Ma coniugare tradizione e innovazione in un mix di classe e glamour è prerogativa di Divanidea…

Merito, in primis, dell’accurata selezione dei materiali, ma anche della capacità di dare vita ogni volta ad un articolo unico che segue il concept della personalizzazione.

Divanidea propone quindi realizzazioni su misura che si distinguono per l’utilizzo dei migliori legni per le strutture portanti e di imbottiture top level, con materiali a densità differenziata, ma anche piuma e pelli di prima qualità e tessuti delle migliori realtà produttive italiane. In tre parole: comfort, morbidezza e stile in un’unica soluzione.

[ap_column_wrap]
[ap_column span=”3″][/ap_column]
[ap_column span=”3″]EGO[/ap_column]
[/ap_column_wrap]

sopra: Modelli Keaton e Ego

Divanidea è parte del Gruppo Gurian, testimone quindi di un know-how radicatosi in oltre 50 anni di esperienza e professionalità. Accanto alla produzione dei divani, si trovano anche letti e poltrone, sempre esclusivi, oltre a prodotti di aziende top brand del settore complementi d’arredo e quindi anche tappeti, wallpaper, lampade, biancheria, cuscini e tavolini. Per proposte total living…

All’interno degli showroom, anche i “laboratori di progettazione condivisa” spazi ad hoc che “rileggono” il negozio come estensione di uno studio di architettura. What else?

Dall’11 al 25 maggio negli store Divanidea sarà attuata la promozione “I giorni più vantaggiosi dell’anno” con lo sconto del 20% su tutti i divani e i complementi in collezione, oppure lo sconto del 15% con un finanziamento a 12 rate a tasso 0 (esclusi i divani-letto).

Modello Holden 

 

 

Divanidea

Bergamo
via Angelo Maj, 7
tel 035 4376628

[ap_spacing spacing_height=”10px”]
Milano
via Arona 4, Angolo Corso Sempione
tel 02 345 387 85

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Como – Grandate
Strada Statale dei Giovi, 49
tel 031 59 36 47

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Treviso
viale della Repubblica, 140
tel 042 243 36 67

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Udine – Tavagnacco
via Nazionale, 124/a
tel 043 257 18 87

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Profili

zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a