Edilfare-Piscine-Aprile-2023

EDILFARE PISCINE, l’esclusività di progetti all’avanguardia per piscine d’autore

01/03/2020

Un riferimento top level per la progettazione e realizzazione di piscine tailor made con l’utilizzo di materiali e trattamenti nel segno dell’innovazione.

Il sogno di una piscina. L’ambizione di uno scenario all’insegna di un benessere completamente tailor made.

Una chimera? No, con Edilfare Piscine ogni progetto presenta i caratteri dell’esclusività adattandosi alle prerogative del singolo contesto e dando vita pertanto ad un’architettura d’acqua pensata ad hoc.  

Edilfare-Piscine-Aprile-2023

Parola d’ordine eccellenza, quella raggiunta in oltre 26 anni di attività nel settore e garantita soprattutto da un costante lavoro di ricerca nel segno dell’innovazione.

“La nostra forza è quella di non porci mai un limite, ma di ambire sempre ad un costante miglioramento, come nel KaiZen, ovvero il metodo giapponese che prevede un processo di auto-sviluppo continuo.

Per questo posso affermare che i grandi risultati di questi anni rappresentano la conferma dei tanti obiettivi che ci prefissiamo da tempo. Tutto questo grazie anche al consolidamento della mia figura di pool consultant e alla crescita professionale dei miei fidati collaboratori” afferma il titolare Fabio Signorelli.

Non a caso Edilfare Piscine si è confermata ancora una volta, per il settimo anno consecutivo, miglior Pool’s Specialist italiana, qualifica che premia da un lato la qualità del prodotto e l’impegno nelle realizzazioni e dall’altro anche la grande efficienza in tema di customer service.

Inoltre ha guadagnato una nuova prestigiosa candidatura all’Italian Pool Award.

Edilfare_Piscine-Aprile-2023

Ma in che direzione si sta muovendo il progressivo perfezionamento di Edilfare Piscine?

“Negli ultimi anni abbiamo investito profondamente in una tipologia di progettazione in linea con i criteri dell’ecosostenibilità e che punti in automatico alla massima vivibilità della piscina. Questa è la nostra mission.

Come già accaduto per altri aspetti, Edilfare Piscine si pone infatti come pioniera anche su questo fronte proponendo ai propri clienti, esclusivi trattamenti dell’acqua totalmente naturali, grazie all’utilizzo di sali minerali come ad esempio magnesio e potassio: processi innovativi e dalle proprietà eccezionali per un risultato di salute e benessere a 360 gradi.

I cosiddetti Sali della Vita, disciolti nell’acqua, vanno infatti a riprodurre le qualità salutari e benefiche proprie delle acque termali” continua Fabio Signorelli.

Edilfare_Piscine-Aprile-2023

Fiore all’occhiello dell’azienda è pure il design: “La progettazione ha per noi un’importanza fondamentale garantendo realizzazioni made in Italy e totalmente customizzate con soluzioni creative e movimentate che si distolgono dalla solita vasca piatta.

Bellezza e peculiarità delle nostre realizzazioni sono inoltre assicurate dall’utilizzo di rivestimenti in membrane touch con effetti naturali”.

Edilfare Piscine assolve l’intero ciclo realizzativo ponendosi come referente unico, dalla consulenza alla progettazione, dall’impiantistica al trattamento dell’acqua, appunto.

A questo si aggiunge il servizio di consulenza Feng Shui nel quale metto in pratica ancora una volta i miei studi e le mie esperienze personali, nonché la collaborazione con massimi esperti in materia, puntando a massimizzare l’effetto benessere attraverso le modalità di progettazione e costruzione della piscina”.  

Edilfare-Piscine-Aprile-2023

Edilfare Piscine si è spinta anche nel settore della nautica: “Si tratta di un ambito di nicchia, esclusivo, complesso e tecnologico, nel quale ci piace nuovamente metterci alla prova nel segno di risultati top level.

Abbiamo già eseguito qualche commessa con minipiscine custom e di lusso su mega yacht, realizzate con acciaio, vetro, mosaico, funzionamento domotico e trattamenti d’acqua naturalissimi”.

Altra novità in cantiere, la piscina con “fondi mobili”: “Stiamo lavorando nella direzione del futuro. È un tipo di impianto che consente di selezionare e modellare con un semplice telecomando il livello dell’acqua, dai 3 metri fino a pochi cm, per un utilizzo da parte dei bambini, ad esempio.

La piscina si può addirittura trasformare in una terrazza totalmente asciutta per gli utilizzi più vari” prosegue Fabio Signorelli

Edilfare_Piscine-Aprile-2023

Nella proposta di Edilfare Piscine vi sono anche prodotti per il wellness top level, come saune, idromassaggi, bagni di vapore e hammam. Per piccole-grandi oasi di lusso e comfort

A completare l’offerta espositiva, grazie alla preziosa partnership con Bi.Ci. srl, l’azienda spazia anche nel settore dell’arredo e degli accessori outdoor che ridefiniscono il mood delle proprie aree benessere.

Fabio Signorelli sta inoltre ultimando un libro autobiografico ispirato all’universo delle piscine, alla filosofia che sottende l’ideazione e la realizzazione di ogni singolo progetto.

Perché la bellezza non ama porsi confini…

Edilfare_Piscine-Aprile-2023

EDILFARE PISCINE

via Cavalieri di Vittorio Veneto 41, Carobbio degli Angeli (Bg)

Tel. +39 035 951210

edilfare.it

Edilfare-Piscine

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss