FINNOVA-SERRAMENTI-22

FINNOVA, SERRAMENTI CHE FANNO LA DIFFERENZA

10/10/2022

Finnova propone modelli di ultima generazione per prestazioni elevate e consumi ridotti.

I serramenti svolgono un ruolo fondamentale nella coibentazione della casa: rappresentano la scelta chiave per chi vuole isolare gli spazi ed evitare che il calore erogato dai caloriferi e il raffreddamento proveniente dai condizionatori vada disperso.

Oggi, scegliere di acquistare o di cambiare serramenti vuol dire non solo aggiungere un tocco di design agli ambienti domestici ma, soprattutto prestare attenzione al tema ambientale e alla riduzione dei consumi.

FINNOVA-Ottobre-22

Finnova, che guarda al futuro in modo eticamente consapevole, si è focalizzata fin dal principio sulla progettazione di serramenti in grado di garantire le massime performance, risparmio energetico e un conseguente abbattimento dei costi.

Tutti i prodotti delle linee Finnova sono stati studiati per andare incontro a queste necessità, permettendo di raggiungere le temperature desiderate in tempi rapidi e di mantenerle costanti senza alcuna dispersione verso l’esterno, con uno sforzo energetico decisamente minore.

FINNOVA_Ottobre-22

Grazie a una scrupolosa selezione dei materiali e a processi di lavorazione sempre più all’avanguardia, Finnova progetta e realizza finestre dall’alto livello di isolamento che prevengono anche la formazione di muffe e deterioramenti dovuti al ponte termico. Un’eccellenza made in Italy che si distingue per stile e qualità e che ha scelto le proprietà del legno e del legno-alluminio per ottenere un livello di isolamento termico superiore.

Estremamente interessanti sono i serramenti in legno-alluminio realizzati da Finnova: si tratta di prodotti ecologici realizzati in legno ai quali, esteriormente, viene applicato un rivestimento in alluminio che li rende più resistenti agli agenti atmosferici.

FINNOVA-Ottobre-22

Grazie a questo connubio di materiali ogni prodotto, che può essere personalizzato scegliendo tra una vastissima gamma di finiture, essenze e cromie, garantisce all’abitazione un corretto isolamento e un efficiente risparmio energetico.

Benefici che possono essere massimizzati in combinazione con altri lavori di ristrutturazione trainanti, come il cappotto termico e l’isolamento termico del tetto e che sono oggetto di detrazioni fiscali.

Scegliere Finnova significa scegliere la qualità, una qualità che fa la differenza.

FINNOVA

via dei Prai 4 M/N – Castelfranco Veneto (Tv)

Tel. +39 0423 453105

finnovasrl.it

FINNOVA-Ottobre-22
logo_vettoriale_Finnova

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss