Zoppini-Progetti-Dicembre-22

ZOPPINI PROGETTI, LIVING & OUTDOOR PER SCELTE DI CLASSE

01/12/2022

Dalla progettazione degli interni al progressivo ampliamento nel settore esterno per eleganti soluzioni personalizzate. L’importante partnership di Zoppini Progetti con Gibus.

Zoppini Progetti, Living & Outdoor, è un’impresa artigiana specializzata nella progettazione di imbottiti per interni, come salotti, divani letto, poltrone, cuscini e letti, realizzati su misura, nelle dimensioni, nelle forme e nella predilezione del tessuto.

Ciò che ha contraddistinto l’attività negli anni è l’unicità delle creazioni, ottenuta soprattutto grazie al lavoro manuale di artigiani esperti, che nessun macchinario è in grado di ripetere.

Zoppini-Progetti-Dicembre-22

Oltre all’ideazione, parte integrante della storia sartoriale di Zoppini Progetti è il rifacimento di imbottiti, che consiste nel ridare nuova vita ma rispettando la natura del proprio divano con la modifica dell’imbottitura, il rafforzamento dell’intelaiatura e la possibilità nella scelta estetica, con il rivestimento che più si preferisce. 

La missione è quella di trasmettere un’identità chiara e autentica e la personalizzazione degli ambienti.

Zoppini-Progetti-Dicembre-22

La progettazione degli interni è diventata parte integrante di Zoppini Progetti, curando, non solo il singolo prodotto ma ristrutturando l’intera area living con soluzioni in linea con il proprio gusto, attenti e aggiornati sulle tendenze e le ultime idee innovative del settore.

L’esposizione negli showroom di Gottolengo (Bs) e Cicognolo (Cr) permette di vedere e di toccare con mano tanti prodotti, mentre tanti altri possono essere visionati da catalogo, realizzati anche su misura per le esigenze degli spazi.

Zoppini-Progetti-Dicembre-22

Tra le caratteristiche fondamentali di Zoppini Progetti c’è la capacità di evolversi. L’azienda ha infatti saputo mettere in campo una considerevole abilità innovativa, espandendo gli interessi anche nella sezione outdoor, con tende da sole, pergole e pavimentazione da esterno.

Ad assicurare l’elevata qualità è anche la partnership con Gibus, da sempre leader del settore schermature solari. In particolare, ad attrarre l’interesse dei clienti, l’innovazione delle nuove pergole bio-climatiche che, grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici sulla superficie esposta, sono in grado di fornire energia in maniera ecosostenibile. Un’autentica rivoluzione all’interno del segmento di mercato.

Zoppini_Progetti-Dicembre-22

Al cliente è inoltre offerta la possibilità di pavimentare e arredare il proprio spazio esterno. Perciò, sia esso un giardino o un terrazzo, sarà studiata un’accurata progettazione e personalizzazione anche per uno spazio che spesso resta incompleto. Con tavoli, sedie, arredo outdoor prenderà così vita una vera e propria stanza all’aperto.  

Zoppini Progetti offre inoltre l’opportunità unica di noleggio a lungo termine pensata per il settore HO.RE.CA, con la possibilità di ottenere un incentivo statale del 30% per le attività che decidono di ampliare e rinnovare il proprio dehor, oltre allo sconto in fattura presente per tutto il 2023.

Zoppini

via Brescia 55, Gottolengo (Bs) – Tel. 030 9951395

via Carducci 1, Cicognolo (Cr) – Tel. 0372 835641

Zoppini_Progetti-Dicembre-22

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss