waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re
Vista esterna del complesso residenziale Waterfront

WATERFRONT SCEGLIE LA “VISIONE” DI MARTINA RE

05/06/2024

Un progetto incentrato sul Made in Italy e il tailor made.

Waterfront di Levante è l’avveniristico progetto che porta la firma Renzo Piano Building Workshop e OBR e realizzato da CDS Costruzioni S.p.a., che rivoluziona l’immagine della città e offre un nuovo stile di vita.

E per un’idea tanto ambiziosa fondamentale la presenza di un partner ufficiale altrettanto di prestigio, MARTINA RE. La proprietà tramite il fondo di sviluppo Orion European Real Estate Fund V ha infatti scelto di affidarle in esclusiva l’Interior Design Management degli spazi comuni e degli appartamenti di Waterfront.

waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re
Vista esterna del complesso residenziale Waterfront

MARTINA RE, Asset e development management, è divenuto partner ufficiale di Waterfront grazie all’esperienza pluriennale nel settore immobiliare e alla dedizione verso l’eccellenza nell’elevare gli standard estetici degli spazi abitativi – ha dichiarato l’arch. Veronica Folli, ceo di MARTINA RE -. In particolare, per quel che concerne Waterfront, ci relazioniamo col singolo cliente per sviluppare strategie e soddisfare esigenze specifiche.

Ciò che rende unico il nostro approccio è la capacità di trasformare in realtà la visione di uno spazio che rifletta a pieno lo stile e la personalità dei nostri clienti”.

waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re
Arch. Veronica Folli, CEO di MARTINA RE

Il progetto di interior relativo a Waterfront si avvale della collaborazione di partner strategici top level, con un occhio di riguardo per la qualità e il tailor-made: Rugiano e Molteni&C., per quanto concerne la fornitura di complementi brandizzati, Zenucchi Design Code nell’ambito di forniture di arredi multibrand e di realizzazioni su misura.

waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re
Vista esterna del complesso residenziale Waterfront

Waterfront è davvero un gioiello di nuova generazione. Concepito secondo criteri costruttivi ecosostenibili con certificazioni Leed Gold e NZEB (Nearly Zero Emission Building), è una chicca di bellezza e innovazione dal punto di vista sia architettonico, sia tecnologico.

waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re
Living esterni realizzati in collaborazione con Zenucchi Design Code

Perfettamente incastonato tra i caratteristici colori del paesaggio circostante, rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di residenza urbana. Le enormi pareti a vetro enfatizzano la leggerezza dell’intero complesso e consentono alla luce di illuminare i raffinati ambienti interni. I panoramici living all’aperto caratterizzano l’intera struttura, da cui si domina il porto e il panorama circostante fino al promontorio di Portofino.

waterfront-sceglie-la-visione-di-martina-re

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Vai a

Don't Miss