SPECIALE BAGNI E RUBINETTERIA DENTROCASA NOVEMBRE 2017
SPECIALE BAGNI E RUBINETTERIA DENTROCASA NOVEMBRE 2017

SPECIALE BAGNI E RUBINETTERIA – novembre 2017

15/11/2017

Il bagno: regno del benessere, della bellezza, del comfort, spazio in cui dedicarsi a se stessi, alla propria intimità. Una stanza da arredare e personalizzare con la stessa cura che si pone per gli altri ambienti della casa, e in alcuni casi anche di più.

Deve essere confortevole, armonioso, accogliente sotto il profilo sensoriale come una camera da letto o un living, garantendo in aggiunta sicurezza, igiene e funzionalità, ed avere un contenuto di innovazione tecnologica che agevoli sotto il profilo dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico.

La risposta a queste esigenze arriva attraverso forme, materiali e dispositivi tra i più disparati, declinati per soddisfare ogni desiderio sotto il profilo estetico, che si cerchino le linee essenziali dello stile nordico, il romanticismo del mondo provenzale, la classe del mood british, l’appeal di un ambiente urban o la pulizia delle collezioni moderne e minimal.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”500″ gal_title=”BAGNI-RUBINETTI-2017″]

chi

PONTE GIULIOAXORMOBART BEN

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

di Veronica Bettoni

 

Salva

Salva

Argomenti

Seguici su

Ultime da Non categorizzato

Cucina-spaziale-Studio-7B

UNA CUCINA “SPAZIALE”

Giovanni Tomasini, designer e direttore creativo di Studio7B,  presenta la cucina “UNOXUNO” di Testatonda.  Non si vedeva una mini-cucina così originale da
Vai a