BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché da ampi spazi di verde pubblico.
Distribuito su due livelli, oltre alla terrazza in copertura, l’appartamento è stato ottenuto dall’unione di tre appartamenti conservando le rispettive entrate.
La zona giorno, al 14mo piano, vede la presenza di un ampio salone, affacciato sulle terrazze vivibili dal panorama spettacolare sul Centro Storico e il Monte Maddalena, la cucina abitabile, il bagno ospiti e un piccolo alloggio, dotato anche di ingresso indipendente, adatto per ospitare uno studio o un appartamentino per il personale di servizio.
Al piano superiore tre camere da letto, tutte matrimoniali, dotate di bagno privato e accesso alle terrazze, oltre ad un’ampia zona relax (con sauna, palestra, bagno e spogliatoio) adatta anche per essere adibita come spazio padronale con camera matrimoniale, bagno e doppia cabina armadio.
La grande terrazza in copertura, al 16mo piano, è stata predisposta per ospitare anche la piscina.
Nell’interrato, infine, due box auto doppi, con possibilità di acquisirne altri, e tre cantine. L’appartamento, completato per quanto concerne le impiantistiche, deve ancora essere parzialmente ultimato nelle finiture.

[Best_Wordpress_Gallery id=”639″ gal_title=”BENI-3632-RV-ATTICO”]

Mq. Commerciali: 368
CLASSE ENERGETICA: E – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 131.41 kWh/m²/anno

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

Vai a