BRESCIA – COSTALUNGA – CASA SEMI INDIPENDENTE (Cod. Rif. +3846/RV)

Casa semi indipendente di due piani fuori terra ubicata in Via Taramelli.
La casa, inserita in un prestigioso complesso residenziale degli anni ‘70 con piscina, si trova alle pendici del Colle S. Giuseppe, zona residenziale di grande fascino ed immersa nel verde.
L’immobile, con una superficie interna di circa 280 mq ed una esterna di circa 520 mq, risulta in buone condizioni esterne e gode di un bell’ affaccio panoramico.
Attraversando uno dei viali comuni arriviamo al piano terra dove troviamo la zona giorno composta da: ampio salone doppio con camino ed accesso ad una delle due grandi terrazze panoramiche del piano, bagno zona giorno, due camere ( al momento una utilizzata come salotto ed una come camera da letto), una comoda cantina e la cucina abitabile con accesso all’ altra grande terrazza.

Salendo per una scala interna, si arriva al primo piano, dove troviamo la zona notte composta da: due camere da letto matrimoniali di cui la padronale con bagno en suite e sauna, una camera singola ed un bagno che serve la zona notte; prospiciente alla camera da letto padronale vi sono una  grande veranda con riscaldamento autonomo utilizzata al momento come palestra, una lavanderia , un bagno ed un’altra grande terrazza.
Il tetto dell’immobile è stato rifatto una decina di anni fa ed è ventilato mentre gli impianti sono stati rifatti circa quindici anni fa.

Internamente l’immobile si presenta da rimodernare.
Sono già presenti inferriate a porte e finestre, impianto di allarme, impianto di videosorveglianza esterno.
All’ esterno della casa troviamo un giardino terrazzato con irrigazione automatica utilizzato come orto, un capanno per gli attrezzi ed una porzione di bosco.
Completa la proprietà un box auto doppio automatizzato. Immobile ideale per chi vuole vivere in un contesto esclusivo ma non isolato ed in una zona tranquilla ed immersa nel verde rimanendo al contempo in una zona ben servita.

[Best_Wordpress_Gallery id=”642″ gal_title=”COSTALUNGA-CASA-3846-RV”]

 

Mq. Commerciali: 360
CLASSE ENERGETICA: G – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 204.1 KWh/m2/anno.

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a