BRESCIA, VIALE VENEZIA – QUADRILOCALE (Cod. Rif. +3634/RV)

In una delle vie più prestigiose ed eleganti della città ampio quadrilocale (attualmente utilizzato come trilocale) sito al primo piano del Palazzo Bertolotti “Ex Concessionaria Fiat”, palazzo in stile Neoclassico realizzato dal noto architetto Egidio Dabbeni nel 1927.
L’edificio, servito da ascensore, presenta decori e finiture caratteristici dell’epoca che conferiscono all’immobile un aspetto elegante ed importante.
L’appartamento, ristrutturato con finiture di qualità, grazie ad una sapiente congiunzione tra elementi strutturali originali ed un arredamento in stile moderno, risulta in ottime condizioni e di gran fascino.
L’immobile è composto da: atrio d’ingresso, ampio salone con affaccio sul grande balcone che corre lungo tutto il fronte strada dell’immobile, sala da pranzo, cucina abitabile già arredata, due camere da letto, cabina armadio e due bagni. Completano la proprietà un’autorimessa doppia, una cantina ed un terrazzo, esposto a sud, con accesso dalla cucina.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”643″ gal_title=”VIALE-VENEZIA-QUADRI-3634-RV”]

Mq. Commerciali: 203
CLASSE ENERGETICA: F – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 169.60 kWh/m²/anno.

> Informazioni sul sito BENIMMOBILI

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a