DIVANIDEA MOVIE
DIVANIDEA MOVIE

DIVANIDEA, IL COMFORT È QUALITÀ

06/10/2017

L’imbottito è glamour. La tradizione artigianale e i canoni contemporanei. Un connubio vincente di firma italiana

L’eleganza e lo stile declinati al comfort. Il relax che si sposa con l’armonia delle forme. Il tutto nel segno del made in Italy.

Divanidea, brand che appartiene al Gruppo Gurian, detentore di tre marchi di imbottiti prodotti in Italia, offre una proposta esclusiva di divani, poltrone, letti e complementi che si rifanno agli input del design contemporaneo.

La tradizione manifatturiera di alta scuola va così a conciliarsi perfettamente con la ricerca di innovazione e la possibilità di creare uno stile proprio negli ambienti di oggi.

Divanidea è il marchio glamour di un’azienda con più di 50 anni di esperienza nel settore nata come laboratorio artigianale del nord est e che poi si è fatta strada con grande professionalità fino ad affermarsi come punto di riferimento di prestigio nel panorama italiano e internazionale.

Gli showroom sono concepiti come un ampio salotto nel quale il visitatore può sentirsi come a casa. L’allestimento non tradisce le aspettative, nemmeno le più alte, con spazi deputati alla bellezza e alla ricercatezza, tracce di una classe che non si improvvisa. Da qui l’idea di ampliare il concept anche all’arte, alla cultura e al design attraverso le linee del Progetto Divanidea 2017 che edita divanidea&arte e divanidea&design. Lo showroom diventa luogo di interscambio, di approfondimento e di suggestione. L’arte e la danza con il contributo di artisti trovano spazio in una cornice devota all’eleganza e alle passioni. Qui dunque anche gli architetti possono condurre il cliente per la realizzazione del proprio progetto in un’atmosfera di lavoro ma anche di distensione dove trovare il supporto di una qualificata consulenza per arredare tutta la zona living. Segnaliamo anche, a tale proposito, il prossimo appuntamento Divanidea&Design, previsto per settembre presso la showroom di Bergamo, evento pensato per accogliere gli architetti e aprire le porte alla realtà Divanidea. Le caratteristiche e la qualità dei prodotti verranno mostrate in un clima rilassante davanti ad un buon aperitivo.

Corner presso CostARREDA

L’azienda dispone dell’intera filiera produttiva così che il prodotto rimane frutto di ricerca e progettazione avanzate. Fondamentale e unico è pure l’aspetto della personalizzazione che consente al cliente la possibilità di scegliere qualsiasi elemento di suo gusto fino alla realizzazione del prodotto “su misura”.

Analizzando nel dettaglio i singoli elementi, il legno viene selezionato per strutture destinate a durare nel tempo. Le imbottiture sono di primissimo livello e realizzate con materiali pregiati, gomme a densità differenziata nei cuscini per garantire sostegno ergonomico ad ogni parte del corpo. Di qualità anche la piuma per assicurare comfort e morbidezza ai cuscini. E ancora: le pelli pieno fiore sono conciate in Italia e selezionate per spessore e finitura. E per finire i tessuti, di ogni foggia e colore realizzati con massima attenzione a filati, trame e fantasie solo in esclusive tessiture italiane.

Nuovo Store a Bergamo

Ma non è tutto. Divanidea fornisce anche complementi d’arredo. L’azienda ha infatti selezionato alcuni fra i migliori brand internazionali per una proposta d’eccellenza di lampade, tappeti, wallpapers, biancheria, cuscini e tavolini. Un’opportunità in più che, sotto la guida di un esperto consulente d’arredo, permette alla clientela una scelta più mirata per rendere preziosi i propri ambienti di casa.

Ecco il perché del prestigio dei punti vendita Divanidea in varie zone d’Italia ai quali si aggiungono i Divanidea corner. Questo il vero, innovativo, progetto di espansione del marchio con spazi inseriti all’interno di punti vendita di design, specializzati e di prestigio. E a tale proposito segnaliamo l’apertura del corner Divanidea presso CostArreda e l’inaugurazione avvenuta lo scorso settembre del corner negli spazi esclusivi di Veneroni Arredamenti a Salerano sul Lambro Lo. Un’altra tappa prestigiosa su un cammino costellato di stile…

 

DIVANIDEA

Bergamo store – Bergamo – via Angelo Maj 7 – tel 035 4376628

Corner Gf Contract – Cazzago San Martino (Bs) –  via Rizzini 6/a – tel 393 9194741

Corner CostArreda – Desenzano del Garda (Bs) – via Ugo La Malfa 68 tel 030 9911860

Corner Veneroni Arredamenti – Salerano sul Lambro (Lo) –  via Vittorio Veneto, 4A

 

divanidea.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a