DIVANIDEA, COMFORT PERSONALIZZATO

10/09/2019

Classe dichiaratamente made in Italy per soluzioni che combinano tradizione e innovazione.

nelle immagini • sopra: Modello Holden • a lato: Modello Ego

EGOAnche rilassarsi può essere un privilegio da studiare su misura e Divanidea lo fa, coniugando al meglio tradizione e innovazione. Sempre nel segno del made in Italy.

Alla base dell’attività, tre elementi imprescindibili: ricerca, passione e progettazione, declinate tutte all’obiettivo di realizzazioni che possano soddisfare nel migliore dei modi gusti ed esigenze del singolo cliente.

Divanidea, forte del know how maturato in oltre 50 anni di esperienza del Gruppo Gurian – di cui è parte -, si fa espressione di un linguaggio universale.

Partendo sempre da un’accuratissima selezione di materiali, propone realizzazioni ad hoc che si distinguono per l’utilizzo dei migliori legni per le strutture portanti e di imbottiture top level, con materiali a densità differenziata, ma anche piuma e pelli di prima scelta e tessuti delle migliori realtà produttive italiane.

Esempio pregevole è il divano Holden con struttura in legno e cuscinatura di seduta in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata. Può essere rivestito in tessuto, completamente sfoderabile, o in pelle, sfoderabile nei cuscini di seduta e schienale.

Altro esemplare di pregevole fattura è il divano Ego, con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile. L’imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata, mentre lo schienale ha la foderina in fiocco e bracciolo piegabile.

Divanidea si occupa anche di letti e poltrone, sempre esclusivi, oltre a prodotti di aziende top brand del settore complementi d’arredo e quindi anche tappeti, wallpaper, lampade, biancheria, cuscini e tavolini.

Nei 5 store monomarca di Bergamo, Milano, Como, Treviso e Udine il cliente può visionare e toccare con mano l’esclusiva produzione Divanidea e la varietà di soluzioni proposte. Gli showroom sono pensati all’insegna dell’accoglienza e dello stile, ma soprattutto della professionalità grazie alla presenza di un personale qualificato ed esperto in grado di fornire il progetto più adeguato al cliente.

E non dimentichiamo il profilo della convenienza. Stanno infatti per partire “I giorni più vantaggiosi dell’anno”, con promozioni particolari riservate alla clientela sui prodotti della collezione Divanidea.

 

Divanidea

Bergamo
via Angelo Maj, 7
tel 035 4376628

[ap_spacing spacing_height=”10px”]
Milano
via Arona 4, Angolo Corso Sempione
tel 02 345 387 85

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Como – Grandate
Strada Statale dei Giovi, 49
tel 031 59 36 47

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Treviso
viale della Repubblica, 140
tel 042 243 36 67

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

Udine – Tavagnacco
via Nazionale, 124/a
tel 043 257 18 87

[ap_spacing spacing_height=”10px”]

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Profili

zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa. Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a