tankoa-solo-dic-23

TANKOA SOLO 72 m

08/12/2023

Superyacht Hi-tech e Ecofriendly. The Expression of Italian Excellence

Il 72 metri Tankoa Solo non è solamente uno yacht splendido, grazie alle linee esterne disegnate da Francesco Paszkowski e agli interni di Margherita Casprini, interior lead designer dell’FPD studio; è anche uno degli yacht tecnicamente più avanzati grazie alla sua carena, opera del Professor Ruggiero.

tankoa-solo-dic-23

Il 72 metri Tankoa Solo, oltre a essere uno degli yacht più efficienti nella storia recente, è un superyacht hig-tech, eco-friendly e incredibilmente ben equipaggiato.

Solo accoglie 12 ospiti in sei cabine: la master suite sul gigantesco ponte armatoriale privato, una suite VIP, quattro doppie (due delle quali convertibili in twins), che si trovano sul ponte principale per assicurare la massima tranquillità. La VIP e le cabine ospiti offrono una vista sul mare sbalorditiva grazie alle inusuali grandi finestrature.

Il beach club, elemento fondamentale a bordo di Solo, è una zona spaziosa e accogliente. Equipaggiato con divani, bar, TV, bagno e un’enorme palestra Technogym con parete vetrata e terrazza apribile, è collegato direttamente alla zona benessere. Qui troviamo una sauna, anch’essa con la propria terrazza apribile, un hammam e una doccia refrigerata con acqua a 5° Celsius.

tankoa-solo-dic-23

Il ponte superiore ospita la timoneria paperless semi-integrata Boëning con sala radio indipendente, una confortevole cabina del comandante e la sala hair dressing/massaggi che può essere convertita in un’ulteriore cabina per la guardia del corpo o per un ufficiale. La sezione poppiera ospita una enorme lounge con vetrate a tutta altezza, il televisore da 90 pollici. L’appartamento dell’armatore prevede una media room/studio privato. Il letto centrale è circondato da vetrate a tutta altezza che assicurano una vista a 180°, un lucernario vetrato e un accesso diretto verso due aree relax esterne con prendisole riparati, una Jacuzzi con mosaici di Bisazza e parete trasparente.

tankoa.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht

Riva-nov-23

RIVA ’82 DIVA

Il flybridge per navigare divinamente. Il nuovo successo di Riva porta la firma di Mauro Micheli e Sergio Beretta, fondatori di Officina
Vai a

Don't Miss