MASSERIA NEL SALENTO

MASSERIA NEL SALENTO

LECCE

Ristrutturata nel 2015 secondo il tipico stile salentino e utilizzata attualmente come struttura agrituristica, la Tenuta è costituita da tre ville indipendenti affacciate su un ampio giardino centrale, cui si giunge tramite un lungo viale che funge da ingresso principale, e da una dépendance posta di fronte alla piscina. Ogni villa gode di privacy propria e di spazi interni ed esterni completamente privati , oltre che del libero accesso a tutte le aree comuni. Inserite in una proprietà cintata di circa 22.000 mq, le quattro costruzioni sono servite da un ampio parcheggio raggiungibile da un ingresso secondario, da una vasta area verde e da una zona relax costituita da piscina semi-olimpionica, solarium attrezzato con lettini prendisole e zone ombreggiate, un orto privato, un uliveto e un piccolo agrumeto. Un giardiniere si occupa quotidianamente della cura del verde mentre un custode e una governante del funzionamento e dell’ordine della proprietà.  Il verde di proprietà accoglie un agrumeto con aranci e limoni; un uliveto che produce olio extravergine di altissima qualità; un frutteto con molteplici varietà di piante e un orto che ospita vari tipi di ortaggi e numerose piante aromatiche.
La Tenuta è stata progettata per essere acquistata nella sua totalità ma per rispondere a differenti modalità di utilizzo.
Le tre ville e la dépendance sono infatti acquistabili a scopo residenziale, come abitazioni principali fuori città o case di villeggiatura tra mare e campagna; con finalità ricettive e ospitare attività di bed & breakfast o di agriturismo, oppure per combinare entrambe le situazioni.
Di fatto l’intera tenuta è già predisposta per soddisfare tanto le finalità residenziali quanto ricettive e tutte le unità e le aree esterne sono vendute completamente arredate con mobili artigianali realizzati su misura e corredate di complementi e accessori di pregio.
Classe energetica in attesa di rilascio.

Cod. Rif. M-0001
Per info: realestate@dentrocasa.it

MANOR FARM IN THE SALENTO REGION

LECCE

Renovated in 2015 according to the typical style of the Salento region and currently used as a farmhouse complex, the estate is made up of three detached villas overlooking a massive central garden, accessible from a large boulevard that it is considered the main entrance. An outbuilding in front of the swimming pool is also part of the estate. Each villa has its own privacy and completely private external and internal spaces, as well as free access to all common areas. These four buildings are part of a property of about 22,000 m2 with a massive car parking accessible from a side entrance. In the estate, there is also a big green area, a relaxing area with semi-olympic swimming pool, a solarium equipped with long chairs and shaded areas, a private vegetable garden, an olive tree grove and a small citrus grove. A gardener is every day in charge of the maintenance of the green areas, whereas a concierge and a housekeeper are in charge of the functioning and the order of the property. In the green area of the estate there is a citrus grove with oranges and lemons; an olive tree grove which produces extra virgin olive oil of very high quality; an orchard with multiple variety of plants and a vegetable garden where different types of vegetables and aromatic plants are grown. The estate was designed to be bought in its totality but to be used in different ways. In fact, the three villas and the outbuilding can be bought for residential purposes, as permanent home outside the city or as holiday house between the sea and the countryside; as accommodation facilities to host bed&breakfast or agritourism activities, or to combine both possibilities.
Indeed, the whole estate is already prepared to satisfy both residential and accommodating purposes and all units and outdoor areas are sold completely furnished with tailor made hand-crafted furniture and prestigious furnishing complements and accessories.
Pending Energy Efficiency Class.

Ref. Code. M-0001
More information: realestate@dentrocasa.it

 

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate