VILLE IN BIOEDILIZIA
VILLE IN BIOEDILIZIA

VILLE IN BIOEDILIZIA

[Best_Wordpress_Gallery id=”237″ gal_title=”VILLE-IN-BIOEDILIZIA”]

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Scegli di vivere una nuova dimensione dell’abitare.
Proponiamo in vendita ville in bioedilizia sul Lago di Garda, all’interno di un villaggio, posizionato al centro di un “cuore verde” sullo splendido panorama del Lago, tra le dolci colline moreniche. Il villaggio, in stile americano è un luogo innovativo, evoluto e tecnologico, un quartiere chiuso e videosorvegliato, che offre il massimo del confort abitativo. Le ville sono dotate di impianto domotica, e vantano un design unico, moderno e minimalista.
C.E in via di rilascio.

Cod. Rif. V-0005
Per info: realestate@dentrocasa.it

GREEN BUILDING VILLA

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Choose to live in a new dimension of living the house. We offer for sale green building villas on Lake Garda, in a village, located in the middle of a ‘green heart’ with the stunning panorama of the Lake, surrounded by the gentle Morainic hills.
The village, in American style, is an innovative, evolved and technological place, an enclosed neighbourhood with video surveillance that offers the maximum living comfort. These villas are equipped with home automation system and a unique, modern and minimalist design.

Ref. Code. V-0005
More information: realestate@dentrocasa.it

Argomenti

Seguici su

Ultime da Dentrocasa Exclusive Real Estate

BRESCIA DUE – ATTICO (Cod. Rif. +3632/RV)

Un prestigioso attico nuovo in una delle torri più eleganti del quartiere, in posizione tranquilla ma a breve distanza dalla Metropolitana e dalle principali vie di comunicazione nonché
Vai a