Dentrocasa-Aprile-2021-La-rotta-smart-da-seguire

LA ROTTA “SMART” DA SEGUIRE

12/04/2021
GIANPAOLO NATALI - EDITOR

Vietato non fare la propria parte. Proibito affondare inermi nelle nostre comfort zone.

Assolutamente sconsigliato stare solo a guardare… In un periodo nel quale siamo subissati di regole dall’alto per la doverosa lotta alla pandemia da Covid-19, tocca proprio a noi autoimporci una rotta da seguire.

Una traiettoria che ci permetta di attraversare e superare la bufera senza tradire il nostro sentire, ma riscoprendo al contrario quel salutare entusiasmo necessario per dedicare la dovuta cura ai nostri tanti progetti. Reinventarsi, o magari solo reperire modalità alternative per

operare nella propria professione o comunicare con i propri clienti e collaboratori, rappresenta oggi quel quid in grado di rendere semplici le situazioni più difficili. Ma non solo. Si parla tanto di spazi più smart, più comodi, più funzionali, più adatti ad accogliere i nuovi paradigmi dell’abitare e i tanti mutamenti, spesso simultanei, che il periodo ci impone.

Ma il cambio deve essere in primis e soprattutto di mentalità. Un’inversione di rotta obbligatoria quanto positiva per farci trovare pronti ai tanti appuntamenti di queste giornate. DENTROCASA ne è la dimostrazione.

Non solo perché funge da prezioso strumento per lasciarvi andare alla bellezza e alle suggestioni del design proponendovi idee da duplicare direttamente nei vostri spazi, ma anche perché riporta le testimonianze dirette di molti partner commerciali rimasti, nonostante tutto, attori protagonisti e costantemente sul pezzo, ognuno nella propria sfera di competenza.

E noi, proprio da questo numero, vi proponiamo qualche interessantissima new entry, anche di livello nazionale, con le sue idee innovative e al passo coi tempi, fra soluzioni tecnologiche e valori della tradizione.

In tema di novità sono lieto di annunciarvi finalmente anche le nuove date di DENTROCASA EXPO, fiera di arredi, complementi, prodotti e servizi per la casa e l’outdoor, che in questi mesi è stata ovviamente bloccata dalle misure di contenimento del Covid-19.

Eccole: 27-28 novembre e 3-4-5 dicembre 2021.

Confermata la location, il Brixia Forum Fiera di Brescia e, notizia che vi farà certo piacere, confermato anche l’ingresso gratuito ai visitatori, tanto agli stand quanto agli eventi collaterali.

Poter programmare la fiera in piena sicurezza in un periodo nel quale la campagna vaccinale si sarà conclusa è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che frutto di una lunga lotta a fianco dei tanti fedelissimi espositori che, al pari nostro, non hanno mai ceduto alla tentazione di arrendersi.

Non vi svelerò in questa sede le numerose sorprese che vi attendono, ma posso già preannunciarvi la presenza di un nuovo prestigiosissimo partner che, ne sono certo, alzerà in modo significativo il livello della manifestazione.

Per info più dettagliate e aggiornate vi invito a seguire il sito dentrocasaexpo.it e i canali social Facebook e Instagram.

Continuate a seguirci e godetevi la luce di questa primavera!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da Editoriale

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
cover-gen-24

WELCOME 2024

Welcome 2024! Un daily planner tutto da definire e tante nuove ambizioni da coltivare. Ispirazioni che mi catturano in queste lunghe sere
Vai a

Don't Miss