Editoriale-Agosto-2021-Relax

PROSSIMA FERMATA, RELAX!

GIANPAOLO NATALI - EDITOR

Relax. E magari un pizzico di curiosità e tanto buonumore. L’estate 2021, giunta ormai a metà corsa, ci sta regalando non pochi input per farsi ricordare.

In primo luogo le vacanze, attese da mesi e mesi e da affrontare nuovamente in relax totale con le dovute cautele anti-Covid. Ma ad interessarci da vicino, sia per motivi lavorativi sia per interesse personale, ecco anche il ritorno del Salone di Milano, nella versione speciale di quest’anno del Supersalone, in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho: un ibrido studiato a tavolino per rilanciare la prestigiosa rassegna internazionale, fermata

nel 2020 dall’emergenza sanitaria ma pronta a riprendersi prima possibile la ribalta abituale. Il particolare format 2021 prevede un contatto ancora più diretto col pubblico attraverso percorsi di condivisione, relax, ma anche la presenza di specifiche aree tematiche e naturalmente le novità di settore degli ultimi 18 mesi: una sorta di enorme biblioteca del design pensata per aprire coinvolgenti spunti di riflessione.

In più, come di consueto, dove c’è il Salone non può mancare il Fuorisalone che, con la sua consueta travolgente vivacità e i tanti happening in programma, investirà le strade di Milano all’insegna del nuovo life style e delle più singolari espressioni della contemporaneità.

E sul palcoscenico del design non poteva mancare nemmeno stavolta lo zampino di DENTROCASA che, nella giornata di giovedì 9 settembre, salirà a bordo dello storico tram K35 rivisitato per l’occasione dall’arch. Michele Perlini nell’ambito del progetto denominato My Senses. Segnatevi dunque l’appuntamento del 9/9: vi aspettiamo tutti in zona Brera!

In questo fantastico spazio polifunzionale, concepito tra l’altro secondo precisi criteri ecosostenibili e di relax, potrete venire a contatto con la nostra realtà editoriale, scambiare due chiacchiere con la redazione e ricevere una copia omaggio del magazine. Intanto, nelle prossime pagine di DENTROCASA, occhi ancora aperti sulle realizzazioni d’autore presentate in esclusiva ogni mese, con particolare riguardo per le più performanti soluzioni outdoor.

E, dato che vogliamo vederci davvero lungo, nel nostro spazio design vi proponiamo anche un curioso approfondimento sui trend cromatici 2022: un flash sulle novità più esclusive nelle colorazioni che influenzeranno l’habitat dei prossimi mesi, vale a dire flesh pink, clean mood, petrol green e light sky.

Per scegliere sin da ora la vostra personale interpretazione d’arredo. E tu che mood seguirai?

Arrivederci a settembre!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Ultime da Editoriale

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la

UN’ESTATE TUTTA ARANCIO

L’arancio sta colorando l’estate, la vita ricomincia, anzi riesplode… Quanta bellezza ci siamo persi e quanta