Dicembre-Merry-Xmas-copertina

MERRY XMAS!

14/12/2021
GIANPAOLO NATALI - EDITOR

I caldi bagliori del Natale sono pronti a vestire di magia l’atmosfera delle nostre case in un connubio di spensieratezza, affetti e incanto.

Una meraviglia alla quale proprio non possiamo rinunciare, scivolando come in un mondo a parte che ci ammalia e ci conquista. Un magico Xmas set sul quale “inscenare” momenti tanto attesi in compagnia delle persone più vicine.

Da qui l’idea di presentarvi qualche nuovissima idea per rendere davvero più speciale il clima delle prossime feste. Scorrete le pagine dedicate al design

… e infilatevi nella nostra “Xmas Limited Edition”, un viaggio nelle affascinanti proposte dei brand più amati, all’insegna del design, ma anche della moda e del divertimento. Una mini-guida stile Xmas pensata per i fashionisti più irriducibili, ma anche per i nostalgici del vintage, tra tradizione, romanticismo e input più contemporanei.

L’incantesimo del Natale non poteva non contaminare anche l’atmosfera delle “nostre” abitazioni, quelle che troverete nelle prossime pagine vestite a festa, scintillanti e chic, oppure arricchite di qualche selezionato complemento d’arredo in grado di evocare con raffinatezza il clima avvolgente di questi giorni.

Ad ognuno il suo Natale, dunque, fra scenari vellutati e seducenti, progetti in alta quota nelle case di montagna, equilibri cromatici riadattati ad hoc o concept abitativi proiettati incredibilmente al futuro. Il tutto declinato ad un mood stile Xmas di unicità, armonia e stupore.

Ho tenuto appositamente per il “gran finale” una novità alla quale tengo molto, vale a dire il restyling completo del nostro sito Internet dentrocasa.it, on line già da fine novembre nella sua veste del tutta nuova, più accattivante e più smart.

Il nostro staff ha lavorato a un website coinvolgente e immersivo, caratterizzato da una grafica lineare, pulita e improntata ad una navigazione semplice, rapida e totalmente intuitiva. Le immagini sono le vere protagoniste della scena per un effetto che punta alla bellezza e all’eleganza, valorizzando le creazioni che DENTROCASA pubblica mensilmente.

Il tutto, sommato all’adozione di una nuova font, più raffinata e leggibile, favorisce un impatto maggiore garantendo all’utente anche un accesso più user friendly alle tante sezioni a contenuti mirati e totalmente riorganizzate.

Novità nella novità, DENTROCASA video, la nuovissima sezione che accoglie i contributi filmati direttamente dai nostri set fotografici, con immagini esclusive e chicche dal backstage: un modo alternativo per entrare nel vivo dei nostri servizi e immedesimarsi in un clic nel ruolo di art director della rivista!

Il sito ospita poi ancora, contenuti aggiuntivi, banner, link ai siti, english version e un’ampia sezione dedicata alle anteprime gratuite. Avete già dato un’occhiata? Buona navigazione!

E naturalmente… Merry Xmas a tutti voi!
Arrivederci al prossimo anno!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e leggi QUI la versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da Editoriale

mettiti-in-pausa

METTITI IN PAUSA

Spazio, luce, distensione. Tregua. Mettiti in pausa, rallenta il ritmo, ascolta il tuo respiro. Sarà come coltivare un tempo sospeso, curare intermezzi
dialoghi-di-luce

DIALOGHI DI LUCE

Gli spazi reclamano orizzonti, prospettive nelle quali luce e colore assurgono al ruolo di protagonisti. L’estate chiama ed è il momento di
visioni-052025

VISIONI

Dall’alto la visuale si trasforma, si dilata. La prospettiva cambia e lo sguardo spazia. Protagonista della cover di maggio è volutamente una
al-salone-non-si-dorme-0425

“AL SALONE NON SI DORME”

“Al Salone non si dorme”. Prendo a prestito con piacere il titolo della splendida illustrazione realizzata dall’artista Mariuska per la cover del
open-your-mind-0325

OPEN YOUR MIND

Benvenuti! Il nostro nuovo viaggio nel design comincia da qui, superando idealmente il portone ritratto sulla copertina di questo numero di marzo.
Vai a

Don't Miss