zoppini-red-marzo-24

ZOPPINI IN E OUTDOOR

01/03/2024

Proposte innovative e personalizzate per tutti gli ambienti, interni ed esterni della casa.

Zoppini living & outdoor è una realtà artigiana presente sul mercato da più di 40 anni. Grazie al lavoro sartoriale, è stata in grado di trasmettere il valore dei suoi prodotti resi unici dalla personalizzazione di ogni pezzo d’arredo. E questo rimane ancora oggi il suo punto di forza. 

Zoppini living & outdoor offre alla clientela ben due spazi creativi, un laboratorio e due showroom, a Cicognolo (Cr) e a Gottolengo (Bs).

zoppini-red-marzo-24

Ogni creazione prende vita attraverso la progettazione, diventata parte integrante della filosofia aziendale, grazie ad un servizio di consulenza specializzata. Elaborati grafici, disegni in pianta con misure e prospetti, moodboard e render 3d per creare una chiara simulazione di come potrà essere il tuo ambiente.

Zoppini living & outdoor si avvale di un team di professionisti in grado di curare l’intero ambiente living e lo spazio outdoor a 360°, nonché di accompagnare il cliente in tutte le fasi progettuali.

zoppini-red-marzo-24

Sì, perché vivere all’aria aperta è diventata una vera è propria cultura dell’abitare con spazi che diventano stanze a cielo aperto. Questa consapevolezza ha portato Zoppini living & outdoor a evolversi costantemente sia nell’ambito residenziale che in quello commerciale affidandosi, non a caso, ad aziende leader come ad esempio GIBUS, specializzata in soluzioni pensate, progettate e realizzate in Italia.

Zoppini living & outdoor progetta e realizza ambienti esterni operando in stretta collaborazione con architetti, artigiani e imprese edili, contestualizzando le sue pergole bioclimatiche, le pergole inclinate e le tende da sole nello spazio esistente, oppure in soluzioni del tutto nuove, assicurando anche la qualità degli arredi, dei materiali e delle pavimentazioni scelte.

Ogni prodotto firmato Zoppini living & outdoor è fatto su misura, al millimetro. Di conseguenza i risultati sono unici, un equilibrio perfetto tra tecnologia e design.

zoppini-red-marzo-24

La pergola, in particolare, è sinonimo di momenti speciali all’aria aperta perché tende e schermature solari non significano solo protezione dai raggi solari, ma anche impatto sostenibile sull’ambiente e sulla privacy.

Zoppini living & outdoor inoltre permette vantaggi esclusivi, vedi lo Sconto in fattura. Grazie al finanziamento Easy Gibus, puoi infatti ancora accedere ai benefici dello sconto in fattura: all’acquisto paghi cioè solo il 50% della tua schermatura solare, il resto a rate, di pari passo alla detrazione fiscale.

Importanti vantaggi anche per chi ha Partita IVA, vedi il noleggio operativo. È possibile infatti possedere una struttura Gibus a fronte del pagamento di un canone mensile. Un’opportunità significativa per hotel, bar, ristoranti, strutture nelle quali è sempre importante ampliare l’offerta.

ZOPPINI LIVING & OUTDOOR

via Brescia 55, Gottolengo Bs – Tel 030 9951395

Via Carducci 1, Cicognolo Cr – Tel 0372 835641

zoppiniprogetti.it

zoppini-red-marzo-24

Argomenti

Seguici su

Ultime da REDAZIONALI

gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
unika-finnova-frontale-OTT-23

Finnova presenta UNIKA

Un modello in legno dallo stile senza tempo. Estetica minimalista che mette in connessione bellezza e praticità. Nell’era contemporanea, la ricerca dell’eleganza
Finnova-ott-23

Finnova lancia UNIKA

Il nuovo serramento in solo legno: l’unione diventa essenza Unika nasce dalla volontà di Finnova di ideare un prodotto interamente in legno
Vai a

Don't Miss