Binomio perfetto tra stile ed efficienza
Secondo modello nella categoria sopra i 60 piedi, il Grand Soleil 65 è disponibile in due versioni, Performance e Long Cruise. Gli armatori possono così scegliere in base alle proprie preferenze ed esigenze: Performance per chi desidera un vero design sportivo, Long Cruise per gli amanti del mondo blue water.
![grand-soleil-feb-24](https://www.dentrocasa.it/wp-content/uploads/2024/02/GS65LC-1035-1024x683.jpg)
Il Grand Soleil 65 rappresenta la perfetta sintesi tra prestazioni, stile ed innovazione.
Massimizzare lo spazio disponibile: è questo il concetto attorno a cui Cantiere del Pardo, in collaborazione con Nauta Design, ha ideato e progettato il layout di coperta ed interni. Dimensioni, ergonomia, spazi di stivaggio, funzionalità e qualità degli accessori sono paragonabili agli standard del mondo dei superyacht.
![grand-soleil-feb-24](https://www.dentrocasa.it/wp-content/uploads/2024/02/GS65LC-756-1-1024x683.jpg)
Il salone, posto in posizione rialzata rispetto alle cabine per lasciare spazio alla sala macchine, ospita una sala relax ed un’area pranzo.
Il Grand Soleil 65LC prevede la cucina a centro barca, creando così un unico grande open-space unito alla zona giorno. La versione Performance, caratterizzata dalla tuga filante e da un design più sportivo, presenta invece una cucina laterale spostata verso poppa così da ottimizzare lo spazio delle zone pranzo e relax.
![Picture of Emanuele Donald Zenoni](https://www.dentrocasa.it/wp-content/uploads/2021/07/emanuele-donald.jpg)
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su