grand-soleil-feb-24

NUOVO GRAND SOLEIL 65 LONG CRUISE

06/02/2024

Binomio perfetto tra stile ed efficienza

Secondo modello nella categoria sopra i 60 piedi, il Grand Soleil 65 è disponibile in due versioni, Performance e Long Cruise. Gli armatori possono così scegliere in base alle proprie preferenze ed esigenze: Performance per chi desidera un vero design sportivo, Long Cruise per gli amanti del mondo blue water.

grand-soleil-feb-24

Il Grand Soleil 65 rappresenta la perfetta sintesi tra prestazioni, stile ed innovazione.

Massimizzare lo spazio disponibile: è questo il concetto attorno a cui Cantiere del Pardo, in collaborazione con Nauta Design, ha ideato e progettato il layout di coperta ed interni. Dimensioni, ergonomia, spazi di stivaggio, funzionalità e qualità degli accessori sono paragonabili agli standard del mondo dei superyacht.

grand-soleil-feb-24

Il salone, posto in posizione rialzata rispetto alle cabine per lasciare spazio alla sala macchine, ospita una sala relax ed un’area pranzo.

Il Grand Soleil 65LC prevede la cucina a centro barca, creando così un unico grande open-space unito alla zona giorno. La versione Performance, caratterizzata dalla tuga filante e da un design più sportivo, presenta invece una cucina laterale spostata verso poppa così da ottimizzare lo spazio delle zone pranzo e relax.

grandsoleil.net

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht

mooring-by-the-moon

MOORING BY THE MOON

ALLA MILANO DESIGN WEEK 2024 AZIMUT YACHTS HA PORTATO UNA BARCA NELLA PISCINA DEI BAGNI MISTERIOSI Azimut Yachts ha partecipato alla Milano
arcadia-a96

ARCADIA A96

AMPI VOLUMI E GRANDE MANOVRABILITÀ PER IL NUOVO CROSSOVER A96 è uno yacht di circa 30 metri di lunghezza e quasi 8
Vai a

Don't Miss