Wider-Marinemax-Yacht-news

WIDER, ECCO LA PARTNERSHIP CON MARINEMAX

/

Wider Yachts e MarineMax hanno recentemente consolidato una partnership che porterà grandi benefici a entrambi i marchi.

Il dealer americano sarà il nuovo distributore esclusivo in Nord America della linea di catamarani Wider. La divisione catamarani di Wider conta già cinque unità del WiderCat92 in costruzione, tutte pronte per essere lanciate nel 2023 e 2024, due delle quali sul mercato americano.

Tutti i modelli saranno dotati del Wider Serial Hybrid Propulsion System, che assicura grande efficienza e attenzione all’ambiente. È importante sottolineare che la distribuzione della divisione catamarani Wider sarà separata da quella della divisione superyacht, che include il progetto full custom Moonflower 72, recentemente svelato, e alcuni entusiasmanti progetti imminenti.

“Siamo felici di lavorare con MarineMax” spiega Marcello Maggi, che guida la W-Fin Sarl, la holding che detiene il 100% del capitale di Wider.

“La loro estesa rete di concessionari e la profonda esperienza della cantieristica e degli armatori non hanno rivali nel mercato americano. Siamo convinti che MarineMax renderà il nome Wider familiare tra i diportisti americani. Inoltre, siamo rimasti molto colpiti dai servizi e dall’assistenza”.

Con oltre 100 sedi, MarineMax è uno dei più grandi dealer al mondo. La sua forza nell’ambito della vendita di yacht rappresenta un eccellente abbinamento con Wider, che è leader nel settore della costruzione di yacht di lusso progettati nel rispetto dell’ambiente.

wider-yachts.com

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht Design